Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 paraurti parafango li II serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianni73 Posted - 24 lug 2007 : 20:59:52


salve a tutti ho preso un paraurti per la mia li II serie
avendolo visto su altre lambrette e l'ho trovato veramente bello ma non ho la minima idea di come fissarlo al parafango spero di non dover fare dei fori qualcuno di voi che ne ha già montato uno potrebbe darmi questa dritta.
ciao!
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gianni73 Posted - 25 lug 2007 : 19:14:13
ottimo!
si potrebbe mettere tra rondella e parafango un tondino di gomma o materiale morbido così da non graffiare del tutto.
volevo consigliarvi ebay uk ho trovato alcune cose mooolto interessanti per lambretta e a buoni prezzi come questo paraurti a 63euro + spedizione ma forse facevo a meno di dirvelo che mi sa che già lo sapete. ciao!


........e sempre giovani in lambretta!!!!!!!
Iso Posted - 25 lug 2007 : 18:18:53
Su una 2° serie ho fatto cosa':
Poichè le viti sono da 6, ho preso delle rondelle piane con foro da 5 abbastanza larghe disciamo 16mm.
Poi le ho curvate per farle alloggiare nella parte interna del bordo del parafango.
Serrando le viti del paraurti ho fatto conbacciare la punta delle vite col foro della rondella
In questo modo la rondella non scappa perchè è trattenuta dalla punta della vite ed evitato che la vite rovini la vernice e l'antirugene interno del parafango.

Ciao, Gigi.
gianni73 Posted - 25 lug 2007 : 13:30:41
grazie mego!!
ma non c'è anche il rischio che si allentino le viti e che mi finisca sotto le ruote anche perchè la lambretta vibra che sembra un frullatore!!!
grazie ancora!!!!!!!!!!

chi va in lambretta rimane giovane
Mego Posted - 25 lug 2007 : 10:32:20
E' sufficente incastrarlo da sotto nelle apposite linguette-scanalate e poi FISSARLO stringendo da "dentro il parafango i dadi (penso siano 4).Ovviamente la vernice si rovin un pochetto,ma se stringi con criterio la cosa è limitata.

- L'UMILTA' E' UN PREGIO DI POCHI -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits