V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 12 ott 2003 : 11:34:33 Un aiuto Se con lo starter aperto la lambretta non si spegne dando gas, significa che il getto del massimo è piccolo? Ho montato un SH 20 con getto del massimo 105, senza marmitta il motore gira perfetto, montata la marmitta dando gas il motore sembra "affogarsi" perchè? Montato appunto un 18 con l"aria" tirata appunto va meglio , senza "aria tirata" tende a "scoppiettare". C'è un compromesso? grazie a tutti Giuseppe |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giubusti |
Posted - 15 ott 2003 : 19:16:29 Grazie della risposta. Proverò |
eogas |
Posted - 15 ott 2003 : 11:52:38 Ti sei assicurato che la portata d'aria sia adeguata al getto che hai montato? Cioè se hai messo un getto troppo grosso devi anche montare un filtro che faccia entrare di conseguenza più aria. In fatti quando dici ho tirato l' aria stai semplicemente dicendo che stai facendo passare più aria dal carburatore per permettere di dare subito una buona combustione al motore. Io proverei a montare il getto del carburatore 18 sul 20 e magari cambia il filtro dell' aria. Secondo me dovrebbe girare meglio. Spero di esserti stato utile. Ciao |