V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gis |
Posted - 16 lug 2007 : 17:23:57 Di che colore è la molla dell'ammortizzatore posteriore di una vespa 180 rally?
Vince sempre chi più crede! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 18 lug 2007 : 21:13:06 Non c'è problema se posso essere d'aiuto . . .
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
gis |
Posted - 18 lug 2007 : 06:14:42 Grazie per la tua competenza. Casomai dovessi riuscire a prendere la famosa 180ss ti disturberò ancora (anche telefonicamente!) Saluti
vespamodelli |
Posted - 17 lug 2007 : 17:14:01 La molla della sospensione anteriore alle rally sia 180 che 200 è verniciata di nero. Puoi giocarti quello che vuoi. Sulle 175 rally non ne sono sicuro di che colore sia. Attenzione che non scherzo, solo per il mercato Svizzero per questioni fiscali i 180 rally dalla piaggio venivano realizzati con un GT di 175 cc appositamente realizzato, ergo esiste un 175 rally. Ma solo per quegli extracomunitari degli sfizzeri, Suppongo che anche quella molla sia nera ma non ho dati certi.
gis |
Posted - 17 lug 2007 : 16:01:17 Gianni non per mettere in dubbio la tua conoscenza, ma sei proprio sicuro che la molla anteriore sia nera satinata? Io sono profano di qusta serie di vespe, ma mai ho visto questo particolare di quel colore li ho visti piuttosto di color alluminio. Fammi sapere èin gioco una cena con il proprietario della vespa (Già ho perso una colazione al bar perchè non ci credevo che fosse una 175 rally!) Grazie a tutti: Saluti
vespamodelli |
Posted - 17 lug 2007 : 09:21:59 La molla posteriore di un rally è uguale alle molle delle altre vespe. E' fosfatata e assume un colore grigio scuro. Quella anteriore va verniciata in nero satinato.
Alessandro Pisacane |
Posted - 17 lug 2007 : 08:27:27 Gis, ti ho inviato una mail. Ciao
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |