V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carlos Amenda |
Posted - 14 lug 2007 : 12:59:26 Salve ragazzi mi sono innamorato di marmitta. Qualcuno l'ha provata? http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?products_id=8417&cPath=429_437_922
E' un pacco o fa girare un pò di più la Lambretta? Ho letto anche precedenti post sulle clubman ma non sono riuscito a farmi un'idea sulla effettiva qualità del prodotto. Grazie in anticipo per la pazienza. Carlo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fralor1966 |
Posted - 19 lug 2007 : 01:07:46 In effetti anche a me state facendo venir voglia di metterne una.
miki |
n/a |
Posted - 18 lug 2007 : 23:47:07 .. forse a breve novità ... con qualche foto;)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 23:50:02 Ne voglio una anch'io! Mi state facendo invidia! |
n/a |
Posted - 16 lug 2007 : 23:34:47 molto carini (gli aneli di fumo), ne ho una su un TV III s, suono pieno POP-POP-POP e anelli di fumo O O O O O O O al minimo!!!!!!!!!!!!
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 23:10:22 Ciao Paolo... Non vedo l'ora di vedere sti anelli... |
PC |
Posted - 16 lug 2007 : 22:26:06 Claudio quando passi in officina ti faccio vedere la Megaphone Nannucci originale che sto montando sulla mia TV200 per fare un pò di anelli di fumo.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 21:55:14 Ok. Vedo di contattarlo in settimana.
Buona serata, che qua fa un caldo che pare d'essere sotto a un gigantesco phon... |
Carlos Amenda |
Posted - 16 lug 2007 : 20:03:45 citazione: Messaggio inserito da Il Santo
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ciao Santissimo la megaphone di cui tu parli è quella che puoi vedere nel primo link da me segnalato o è differente?
Ciao Carlos... no, la Megaphone che ho visto io è costruita in inghilterra e porta come incisione il logo dell'artigiano che la costruisce... se vuoi chiedo direttamente a questo mio amico e vedo se mi può dare maggiori dettagli.
Saluti [/quote] Sarebbe cosa graditissima. Grazie |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 19:44:11 citazione: Ciao Santissimo la megaphone di cui tu parli è quella che puoi vedere nel primo link da me segnalato o è differente?
Ciao Carlos... no, la Megaphone che ho visto io è costruita in inghilterra e porta come incisione il logo dell'artigiano che la costruisce... se vuoi chiedo direttamente a questo mio amico e vedo se mi può dare maggiori dettagli.
Saluti |
rinaldo1968 |
Posted - 16 lug 2007 : 18:52:13 Carlo hai lo stesso problema mio. Anche io nella lambretta 125 ho montato un cilindro 150 rettificato a 58,4, adeguato i getti ma la velocità e lo sprint lasciano a desiderare. Pensavo ad un KIT Mugello 186 con carburatore 26, espansione e pignone da 17. |
Carlos Amenda |
Posted - 16 lug 2007 : 14:28:43 citazione: Messaggio inserito da Il Santo
Io l'ho vista montata su una Special "Pacemaker" di un mio amico inglese al raduno a Imola settimana scorsa... La Megaphone in questione mi ha detto che è costruita in inghilterra. Devo dire che solo il suono era talmente seducente da farmela desiderare e invidiare, poi sono rimasto impressionato dal foro dello scarico, che manca poco c'entra una mano... Purtroppo non so niente sulle prestazioni, ma considerando ciò che mi diceva questo mio amico sembrano sterline spese bene,,,
Saluti a tutti!
Ciao Santissimo la megaphone di cui tu parli è quella che puoi vedere nel primo link da me segnalato o è differente? |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 13:18:04 Io l'ho vista montata su una Special "Pacemaker" di un mio amico inglese al raduno a Imola settimana scorsa... La Megaphone in questione mi ha detto che è costruita in inghilterra. Devo dire che solo il suono era talmente seducente da farmela desiderare e invidiare, poi sono rimasto impressionato dal foro dello scarico, che manca poco c'entra una mano... Purtroppo non so niente sulle prestazioni, ma considerando ciò che mi diceva questo mio amico sembrano sterline spese bene,,,
Saluti a tutti! |
Carlos Amenda |
Posted - 15 lug 2007 : 17:25:59 citazione: Messaggio inserito da ducati
dipende tuttose hai modificato i diagrammi o no, se hai lavorato luci & travasi o no, se hai cambiato cambio o no!? ma per la AF ... ... pecato che (il sito che dici tu, te la dia esaurita
Ho lasciato i rapporti del 125 e ho rettificato il cilindro per un pistone 150. Non sono un esperto, devo comprare una marmitta nuova e volevo sapere se la "megaphone" mi da qualcosa in più. E' possibile acquistare le marmitte AF in altri siti?
|
n/a |
Posted - 15 lug 2007 : 15:38:52 dipende tuttose hai modificato i diagrammi o no, se hai lavorato luci & travasi o no, se hai cambiato cambio o no!? ma per la AF ... ... pecato che (il sito che dici tu, te la dia esaurita;)
Carlos Amenda |
Posted - 15 lug 2007 : 13:45:59 Grazie ragazzi delle risposte, ma volendo prendere una marmitta nuova e essendo la mia 125 LI III portata a 150 mi sarebbe piaciuto acquistare qualcosa che desse un pò di grinta in più al mezzo. Non ho capito se questa marmitta in quanto a prestazioni dia qualcosa alla Lambretta tipo le clubman. Riguardo alle clubman poi ho letto che non sono più disponibili è giusto?....Questa mi sarebbe piaciuta assai http://scooter-center.com/catalog/product_info.php?products_id=9271&cPath=429_437_922 |
n/a |
Posted - 15 lug 2007 : 11:10:25 roby, è come dire:"se mia nonna aveva le ruote era una cariola"!!!!
potrebbe anche essere, ma quelle originali '60 sono veramente bellissime e carissime (come dice anche paolo)!
poi, è anche vero che si può fare di tutto come una C da corsa da una normale C!!!!
ciao
skiro |
Posted - 15 lug 2007 : 01:48:08 ...non mi sembra nulla di speciale e di diverso da una marmitta normalissima,se non il cono saldato al tubo finale.Deduzioni finali;se hai una saldatrice e un pezzo di tubo,risparmi un sacco di soldini!!!!!!!!!!!
Roby |
n/a |
Posted - 14 lug 2007 : 23:13:55 ... P.S. quelle originali, avevano un megafono, enorme, arrivava quasi fin oltre il culo della lambra e saliva alto, fin quasi sopra la maniglia del cofano.
PC |
Posted - 14 lug 2007 : 21:40:30 Le megaphone original sono rare e costano un botto, queste sono rifatte in Asia e per loro vale lo stesso discorso delle Clubman. Come anche per la marmitta del link a Ebay.
In romagna si dice che 'Cun poc it'da poc' ai romagnoli la traduzione.
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
metz |
Posted - 14 lug 2007 : 19:13:33 io ne ho una ed è una figata!! L'ho pagata 90 euri ad una fiera, la mia è rossa ed è marchiata casalambretta, e se la tieni un pò grassa fa degli anelli di fumo enormi figata!!!! |