Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VALUTAZIONE DL150 MACCHIA NERA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
abele05 Posted - 30 giu 2007 : 12:23:28
Mi hanno proposto un DL150 macchia nera, colore rosso, uniproprietario, 4000km, ferma in garage da c.ca 20 anni.
Dovrebbe essere un buon conservato.
Che prezzo pensate debba pagarla ?

Nuragico
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 02 lug 2007 : 20:33:44
... comunque sia, vedo che i tuoi posti e le tue frequentazioni sono le stesse delle mie, peccato per i cognomi, ma mon si può avere tutto dalla vita!!!!!!!!!!!!!! HI HI HI

SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO
abele05 Posted - 02 lug 2007 : 15:54:45
Complimenti ducati un'ottima genealogia !
Da parte mia si vocifera, parole di un certo Avv.to Brandi che stà o stava a Roma e parole di mio nonno nobile romano trapiantato in Sardegna, una certa parentela molto ma molto lontana con certo ILDEBRANDO DI SOANA.
Si tratta di parole, non sono mai riuscito a poter visionare il nostro albero genealogico in possesso del suddetto Avv.to.
Cosa ci sia di realmente vero non sò. Delle mie nobili origini si evince dal mio tranquillo e diplomatico comportamento e dalle mie frequentazioni in nobili salotti(Osterie, bettole e locali malfamati dei peggiori rioni)e personaggi di alto lignaggio e dirittura morale(Ladri, assasini, mignotte,sfruttatori ed i peggiori, i "LAMBROVISPI").

Detto questo, purtroppo dei marchi italiani, a parte la mia Lambretta, non cè posto nel mio cuore.

Sorridi Luca sei su "SCHERZI A PARTE"

Nuragico
n/a Posted - 02 lug 2007 : 15:25:38
dopo aver parlato con mia madre, correggo quello detto sopra:
non erano i bisnonni, ma prprio il fratello maggiore di mio nonno, che tenne per diversi anni, il contatto con i DUCATI di BOLOGNA (all'epoca, fabbrica specializzata in meccanica di precisione e componenti elettrici), proprio quel Ing.Ducati che progettò il Teatro Sociale di Trento (uno dei teatri + belli del Tretrino, almeno prima che (qualche anno fa), un "architetto" ci mise lo zampino;)

n/a Posted - 02 lug 2007 : 14:24:20
abele, mio bisnonno paterno (da quello che si tramanda in famiglia DUCATI), era in contatto con il ramo di parentela di Borgo Panigale, penso cugini di II°grado, ma poi, ci siamo persi ... quindi per quello che riguarda la DUCATI, chiedi pure;)

altra cosa, è il cognome di mia madre che (apri bene le orecchie), fa FERRARI!!!!!!!!!!!!!!! ecco, qui invece non ho nessun grado di parentela, ma mi basta e avanza il mitico connubio tutto ITALIANO che sono riusciti a fare i miei !!! .... risultato: IO, MIO FRATELLO & MIA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!!

abele05 Posted - 02 lug 2007 : 09:34:22
Buongiorno ragazzi,
una rispostina prima di uscire.
Py,
certo mi spiace x Biaggi in SBK però se le meritato rimanere senza moto da GP, come si dice da noi "teniri unu caratteri de m...a", "ha un carattere di caca", gli può fare solo bene. Per contro il GP perde un grande COMBATTENTE.

Almo,
ma pensi che dando moto uguali a Rossi e Stoner ci sia storia, o Rossi e Capirex o Rossi e Hayden e cosi via.
Secondo me al ragazzo di finire da perdente non gliene puo fregare do meno. Presumo, dal momento che problemi finanziari ne abbia molto pochi, lo faccia quasi per divertimento.
Comunque finisca rimarrà, al pari di Agostini, un grande.

Nuragico
almo Posted - 01 lug 2007 : 22:09:49
Ciao abele, penso di no Luca sarebbe stato un ottima seconda guida come lo è il Texano in Yamaha, non dimenticare che Rossi come altri campioni non vogliono compagni troppo competitivi.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
abele05 Posted - 01 lug 2007 : 22:02:07
Sono d'accordo sulla dscussione da Bar dello sport e mi piace.
Mi pare d'aver capito che non si tratta di Rossi o Stoner ma di Ducati o Yamaha(moto che ho tenuto per anni e che mi accingo a riprendere)o altra marca. La Ducati e da tempo molto forte soltanto che non aveva il pilota giusto per vincere forse quest'anno riuscira nell'intento. Rossi, che a me non è stato mai molto simpatico, e indubbiamente bravo a supplire all'inferiorità della moto col suo talento.
Ricordate che l'inizio con Yamaha era un'incognita, con una moto nuova tutta da scoprire e collaudare per il campionato anche se Biaggi con Yamaha due anni prima ha sfiorato il titolo.
Secondo me a Rossi piace molto la scomessa e riuscire a vincere con un mezzo sulla carta poco competitivo ma in mano sua vincente.
Il discorso dello staff con persona fidate che conosce e collaborano con lui da anni risulta un'ottima scelta, che peraltro adottano molti piloti in varie discipline.
Per essere sincero già dall'anno scorso puntavo su Melandri ma.......
Quello che manca in questi ultimi campionati sono i duelli e le sportellate sono diventati tutti gentili.
Py,
sarei salito a Gonone, ma qualche mese fa il posto sul carrello c'era una settimana prima del raduno è saltato fuori un'altro di cui non si parlava. Gli amici sono belli per questo ne scopri sempre qualcuno falso da non frequentare più!!
Almo,
non hai pensato che non sia andato in Ducati per non fare uno sgarbo a Capirex, pilota che ha lanciato Ducati e di cui gode la più grande stima, di cui e buon amico ?
Luca,
non vantare parentele lontane rimani in Lambretta

Nuragico
almo Posted - 01 lug 2007 : 20:55:20
L'unica cosa che rimprovero a Valentino è di non aver terminato la carriera con la Ducati,e quest'anno c'erano tutti i presupposti per vincere il mondiale.Si dice che sia stato ad un passo per firmare, ma lui pretendeva come fa sempre di portarsi i sui tecnici fidati; per questo la cosa non si è fatta.Io condivido la scelta della Ducati. Ci scuseranno i moderatori per questo fuori programma, ma sempre di moto si parla.

zambe Posted - 01 lug 2007 : 20:24:49
mh, premesso che non me ne intendo molto (e per questo mi sento a mio agio nel bar sport) secondo me valentino ha perso una buona occasione per ritirarsi. Dopo aver vinto tutto, e il contrario di tutto, pure essendo giovane doveva appendere la moto al chiodo e provare qualche altra disciplina... in questo modo sarebbe rimasto per sempre un mito. continuando a correre il rischio è proprio quello che debba cedere il trono a qualcun'altro e la sua figura venga offuscata. Secondo me rossi è uno tra i più grandi piloti della storia, e mi dispiace vederlo arrivare dietro...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
n/a Posted - 01 lug 2007 : 16:09:58
CAVOLO!!!!!!!! pensavo che si parlasse di valutazione del dl 150, non dela mia famiglia!!! HI HI

scusate, ma a sto punto:
VAI DUCATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Py Posted - 01 lug 2007 : 12:20:12
Nuragico, due cose: ai tifosi di Biaggi brucia comunque anche ora che è in SBK.
Eri al raduno in sardegna???

Py
Py Posted - 01 lug 2007 : 12:17:26
Il problema della Ducati come anche della Suzuki sono le gomme. Con il bagnato sarebbe stata un altra storia.
Nulla da togliere a Valentino ma condivido il pensiero di Almo(lasciamo da parte il fatto che ho delle Ducati in garage), basta con le made in japan, anche noi riusciamo a costruire grandi mezzi con tecnologia esclusivamente nostrana.

Py
almo Posted - 01 lug 2007 : 10:39:31
citazione:
Messaggio inserito da abele05

Però non hai risposto:
Se Ducati e Stoner "erano" stratoferici Rossi, che ha vinto con margine, cos'era

Nuragico

Abele, Valentino non si discute è un campione, pero' quest'anno la Ducati un azienda italiana sta bacchettando i colossi giapponesi e questo non mi sembra poco. Poi Rossi come fu per Agostini dovra' lasciare il trono a qualcun altro. Questa è una discussione da bar sport, quindi senza rancore. Ciao

abele05 Posted - 30 giu 2007 : 23:17:06
Però non hai risposto:
Se Ducati e Stoner "erano" stratoferici Rossi, che ha vinto con margine, cos'era

Nuragico
almo Posted - 30 giu 2007 : 22:03:19
citazione:

Premesso che sono un "BIAGGISTA":
ma se DUCATI e Stoner sono stratosferici, come mai Rossi la trombato con una moto potenzialmente inferiore
Adesso che non rivaleggia più con Biaggi capisco come possa bruciare essere trombati da un tipetto simile.

Nuragico

E quando invece è stato trombato?

abele05 Posted - 30 giu 2007 : 21:13:00
Premesso che sono un "BIAGGISTA":
ma se DUCATI e Stoner sono stratosferici, come mai Rossi la trombato con una moto potenzialmente inferiore
Adesso che non rivaleggia più con Biaggi capisco come possa bruciare essere trombati da un tipetto simile.

Nuragico
almo Posted - 30 giu 2007 : 20:07:11
La DUCATI e Stoner sono stratosferici!!!!! mi dispiace solo per Capirex.

Il Santo Posted - 30 giu 2007 : 20:00:53
citazione:

Da "Il Santo" non mi sarei aspettato questo.
Ma se proprio lo desideri diventa un "CALCIATORE FAMOSO" e potrai spaccarle quello che desidera di più!

Nuragico

perché non te lo saresti aspettato? Si vede che non mi conosci bene... NO SMS MODE... prima di diventare calciatore famoso preferisco diventare attore hard... ne tromberei di meglio e mi pagherebbero anche per farlo.

Saluti
abele05 Posted - 30 giu 2007 : 18:05:31
Da "Il Santo" non mi sarei aspettato questo.
Ma se proprio lo desideri diventa un "CALCIATORE FAMOSO" e potrai spaccarle quello che desidera di più!

Nuragico
Il Santo Posted - 30 giu 2007 : 16:54:11
citazione:

Grazie a tutti ragazzi.
Vi terrò aggiornati.

AVETE VISTO " THE DOCTOR ROSSI "
DA 12° A 1° !!!!!
HA SPACCATO I RENI ALL'AUSTRALIANO

Nuragico

Io spaccherei i reni e qualcos'altro alla canalis...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000