Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Foto della mia 125 li III

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
etneo86 Posted - 15 giu 2007 : 20:50:05
Ecco le foto della mia li di cui vi parlavo in una precedente discussione:

http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1237.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1238.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1239.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1240.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1241.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1242.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1243.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1244.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1245.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1246.JPG

Oggi ho fatto la visura :radiato giugno 88
Chiedo ora a voi consigli e pareri sul restauro
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il Santo Posted - 16 lug 2007 : 22:09:09
E comunque la sella posteriore non è originale... credo sia stata adatatta.

Di nuovo, buona serata!
Il Santo Posted - 16 lug 2007 : 22:07:07
citazione:
Messaggio inserito da etneo86

Ecco le foto della mia li di cui vi parlavo in una precedente discussione:

http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1237.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1238.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1239.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1240.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1241.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1242.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1243.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1244.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1245.JPG
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1246.JPG

Oggi ho fatto la visura :radiato giugno 88
Chiedo ora a voi consigli e pareri sul restauro



primo conisglio che ti dò personalmente per il restauro, anche se tu decidessi di farlo conservativo: togliere le immagini sacre dallo scudo!!! La mia LI ha iniziato ad andare meglio quando le ho tolto il S. Cristoforo dal manubrio...

Buona vita e prosperità!
Il Santo Posted - 16 lug 2007 : 22:03:47
citazione:
Messaggio inserito da etneo86

Proprio non trovo libretto uso e manutenzione per caso qualcuno ne ha uno in versione elettronica oppure in formato cartaceo?

Mario



Se lo vuoi cartaceo prova a cercare nel sito del ricambista romano OP... se non lo conosci ti mando il link per email.

Saluti
gis Posted - 14 lug 2007 : 18:41:02
Mario secondo me una bella SGRADDATA con petrolio una bella lucidata con il polish e fai un figurone.
E comunque contatta Massimo Sapienza che ti consiglierà per il meglio.
Saluti.

Vince sempre chi più crede!
etneo86 Posted - 14 lug 2007 : 16:03:00
Proprio non trovo libretto uso e manutenzione per caso qualcuno ne ha uno in versione elettronica oppure in formato cartaceo?

Mario
etneo86 Posted - 18 giu 2007 : 16:41:12


Mario
Alessandro Pisacane Posted - 18 giu 2007 : 15:57:00
citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

...e poi, caro Etneo, se, alla fine, proprio non ti convince puoi sempre vendermela , ti farò 'sto favore.

Cià

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..



.....e magari ti si dovrà pure ringraziare......



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
[/quote]


Beh, almeno un grazie........


Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
pedro-1962 Posted - 18 giu 2007 : 15:53:28
citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

...e poi, caro Etneo, se, alla fine, proprio non ti convince puoi sempre vendermela , ti farò 'sto favore.

Cià

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..



.....e magari ti si dovrà pure ringraziare......



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Alessandro Pisacane Posted - 18 giu 2007 : 15:47:18
...e poi, caro Etneo, se, alla fine, proprio non ti convince puoi sempre vendermela , ti farò 'sto favore.

Cià

ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 18 giu 2007 : 13:22:41
se ti riferisci ai buchi tra la sella post. e il fanale è tutto normale.........ce le hanno tutte.....

www.orsidellealpi.it
etneo86 Posted - 18 giu 2007 : 13:03:00
ma allora la sella posteriore è quella originale?e i buchi per la ruota di scorta sono un problema?


Mario
zambe Posted - 17 giu 2007 : 15:35:15
la terza serie usciva dall'innocenti con le due selle, poi sic-stantibus le concessionarie, erano anche disposte a montare il sellone unico...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
pedro-1962 Posted - 16 giu 2007 : 20:03:52
Se hai la targa, il libretto ed il foglio complementare non avrai nessun problema, previa iscrizione al registro storico ASI oppure FMI, a reiscriverla al PRA.
Se posso darti il mio parere, la Lambretta si presenta abbastanza bene e necessita, dopo una generosa LAVATA, di un buon restauro conservativo. I sellini credo siano relativi ad una Li I/II serie; se non ricordo male, la III serie adottava il sellino lungo (se vuoi ne ho uno) ma non ne sono sicuro....
La leva dell'aria, in marcia normale deve essere posizionata in alto ed in basso, ovviamente, per attivare lo starter.
La leva del rubinetto benzina, in alto segna la benzina chiusa, a metà la benzina aperta normalmente ed in basso la riserva.



Cordialità

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
Janez Posted - 16 giu 2007 : 19:55:30
ciao etneo, be dai la lambretta e' un po vissuta ma tutto sommato non e' messa male!
per le levette della benzina hai detto giusto per l'aria in su e' chiusa in giu e' tirata.
ciao

Lambretta Boys Trento
Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
etneo86 Posted - 16 giu 2007 : 19:07:39
altro quesito non trovo + il libretto uso e manutenzione,per quanto riguarda le levette della benzina e dell'aria,quando le leve hanno le punte in alto c'è sia benzina che aria chiusa?,con leva benzina a un quarto è in riserva e a 90° aperta?!e l'aria?non ricordo schiaritemi la memoria

Mario

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits