V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
etneo86 |
Posted - 15 giu 2007 : 20:50:05 Ecco le foto della mia li di cui vi parlavo in una precedente discussione:
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1237.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1238.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1239.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1240.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1241.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1242.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1243.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1244.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1245.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1246.JPG
Oggi ho fatto la visura :radiato giugno 88 Chiedo ora a voi consigli e pareri sul restauro |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 22:09:09 E comunque la sella posteriore non è originale... credo sia stata adatatta.
Di nuovo, buona serata! |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 22:07:07 citazione: Messaggio inserito da etneo86
Ecco le foto della mia li di cui vi parlavo in una precedente discussione:
http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1237.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1238.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1239.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1240.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1241.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1242.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1243.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1244.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1245.JPG http://digilander.libero.it/etneo86/DSCN1246.JPG
Oggi ho fatto la visura :radiato giugno 88 Chiedo ora a voi consigli e pareri sul restauro
primo conisglio che ti dò personalmente per il restauro, anche se tu decidessi di farlo conservativo: togliere le immagini sacre dallo scudo!!! La mia LI ha iniziato ad andare meglio quando le ho tolto il S. Cristoforo dal manubrio...
Buona vita e prosperità! |
Il Santo |
Posted - 16 lug 2007 : 22:03:47 citazione: Messaggio inserito da etneo86
Proprio non trovo libretto uso e manutenzione per caso qualcuno ne ha uno in versione elettronica oppure in formato cartaceo?
Mario
Se lo vuoi cartaceo prova a cercare nel sito del ricambista romano OP... se non lo conosci ti mando il link per email.
Saluti |
gis |
Posted - 14 lug 2007 : 18:41:02 Mario secondo me una bella SGRADDATA con petrolio una bella lucidata con il polish e fai un figurone. E comunque contatta Massimo Sapienza che ti consiglierà per il meglio. Saluti.
Vince sempre chi più crede! |
etneo86 |
Posted - 14 lug 2007 : 16:03:00 Proprio non trovo libretto uso e manutenzione per caso qualcuno ne ha uno in versione elettronica oppure in formato cartaceo?
Mario |
etneo86 |
Posted - 18 giu 2007 : 16:41:12
Mario |
Alessandro Pisacane |
Posted - 18 giu 2007 : 15:57:00 citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
...e poi, caro Etneo, se, alla fine, proprio non ti convince puoi sempre vendermela , ti farò 'sto favore.
Cià
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
.....e magari ti si dovrà pure ringraziare......
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero [/quote]
Beh, almeno un grazie........
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
pedro-1962 |
Posted - 18 giu 2007 : 15:53:28 citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
...e poi, caro Etneo, se, alla fine, proprio non ti convince puoi sempre vendermela , ti farò 'sto favore.
Cià
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
.....e magari ti si dovrà pure ringraziare......
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
Alessandro Pisacane |
Posted - 18 giu 2007 : 15:47:18 ...e poi, caro Etneo, se, alla fine, proprio non ti convince puoi sempre vendermela , ti farò 'sto favore.
Cià
ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 18 giu 2007 : 13:22:41 se ti riferisci ai buchi tra la sella post. e il fanale è tutto normale.........ce le hanno tutte.....
www.orsidellealpi.it |
etneo86 |
Posted - 18 giu 2007 : 13:03:00 ma allora la sella posteriore è quella originale?e i buchi per la ruota di scorta sono un problema?
Mario |
zambe |
Posted - 17 giu 2007 : 15:35:15 la terza serie usciva dall'innocenti con le due selle, poi sic-stantibus le concessionarie, erano anche disposte a montare il sellone unico...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
pedro-1962 |
Posted - 16 giu 2007 : 20:03:52 Se hai la targa, il libretto ed il foglio complementare non avrai nessun problema, previa iscrizione al registro storico ASI oppure FMI, a reiscriverla al PRA. Se posso darti il mio parere, la Lambretta si presenta abbastanza bene e necessita, dopo una generosa LAVATA, di un buon restauro conservativo. I sellini credo siano relativi ad una Li I/II serie; se non ricordo male, la III serie adottava il sellino lungo (se vuoi ne ho uno) ma non ne sono sicuro.... La leva dell'aria, in marcia normale deve essere posizionata in alto ed in basso, ovviamente, per attivare lo starter. La leva del rubinetto benzina, in alto segna la benzina chiusa, a metà la benzina aperta normalmente ed in basso la riserva.
Cordialità
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
Janez |
Posted - 16 giu 2007 : 19:55:30 ciao etneo, be dai la lambretta e' un po vissuta ma tutto sommato non e' messa male! per le levette della benzina hai detto giusto per l'aria in su e' chiusa in giu e' tirata. ciao
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
etneo86 |
Posted - 16 giu 2007 : 19:07:39 altro quesito non trovo + il libretto uso e manutenzione,per quanto riguarda le levette della benzina e dell'aria,quando le leve hanno le punte in alto c'è sia benzina che aria chiusa?,con leva benzina a un quarto è in riserva e a 90° aperta?!e l'aria?non ricordo schiaritemi la memoria
Mario |