V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
metz |
Posted - 22 mag 2007 : 00:22:09 allora hopo avere rotto la rulliera del pistone, ho deciso di smontare completamente il motore e cambiare paraoli e cuscinetti. Ho un dubbio per quelo che riguarda i paraoli: Il primo lato volano quello più esterno va con la parte dove ci sono scritti i numeri verso l'esterno, e quì ci siamo.
ora mi sorge un dubbbio, quello che viene dopo da che parte va girato? Su scoterhelp la parte con scritti i numeri è sull'esterno, ma è corretto così? il mio era giratro dall'altra parte come lo monto?
Lo spessore che c'è sotto ha un lato più largo e uno più stretto da che parte va girato? E il paraolio quello lato carter va con le scritte verso l'albero o verso il pignone ? Rispondetemi please... |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 22 mag 2007 : 09:44:07 I PARAOLI, HANNO SEMPRE 1 SENSO E SOLO 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il lato con la molla va sempre rivolto dalla parte dove c'è maggiore pressione!
quindi nel caso dell'albero motore, ttt e 3 i paraoli, vanno con il lato "aperto" della molla , verso le spalle dell'albero.
l' anello ad "L" che trovi sul lato volano, va con il labbro, verso il paraolio + vicino al volano.
SX250 - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
metz |
Posted - 22 mag 2007 : 07:58:45 Auzzzzzzzzzzz grazie!!! |
gaurlo |
Posted - 22 mag 2007 : 06:42:54 la molla del paraolio va verso l'albero ;) lo spessore è quello che fa da battuta per il paraolio ??? quindi parte larga verso il paraolio ;) auzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
metz |
Posted - 22 mag 2007 : 00:28:49 penso di essermi risposto da solo: quelli lato volano vanno tutti e due con le scritte rivolte all'esterno e idem quello lato carter che va con la scrita rivolta al pignone. Dico bene? Ora rimane il dubbio dello spessore sotto al paraolio lato volano più vicino all'albero. da ch eparte va girato?? |