Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Quanto può valere?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Flavio Posted - 05 mag 2007 : 01:17:30
Ciao ragazzi, mi sono imbattuto, anzi direi che un mio amico si è imbattuto per me, in una vespa Vb1t. Purtroppo non l'ho ancora vista da vicino, solo via foto che potete vedere cliccando sul link in basso..non si vede granchè ma penso si tratti di una VB1T del 57/58/59 boh..giù di lì..non so nemmeno se ha i documenti,targa, se è stata radiata (penso di si NO SMS MODE..) etc etc, NO SMS MODE ovviamente soltanto dalla foto non si può capire nulla..

Questo mio amico era da quelle parti per altri motivi ha fatto solo questa foto pensando a me..che dio lo aiuti..:D

Ora io mi domando, messa com'è, più o meno quanto può valere? O almeno..voi al posto del proprietario a quanto la dareste via? sto valutando l'idea di prenderla..

Grazie per l'orientamento!

Ecco la foto .. http://eldomino.altervista.org/IMG_0037.jpg ps. vi consiglio di copiare il link sulla barra degli indirizzi perchè altervista da problemi..

----------------------------------------------------------------------

Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Flavio Posted - 13 gen 2008 : 22:30:17
No ma io non sono intenzionato a comprarne una..assolutamente, primo ho finnito di fare l'ultimo ordine per la Dl e non ho + soldi, secondo non compro vespe da fuori, solo esplicitamente della mia zona con targa ap..devo trovare un modo e arrivare a quella in oggetto..ma ci riuscirò, a tutti i costi!

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
vespamodelli Posted - 13 gen 2008 : 21:52:00
Io ne ho dato via dei pezzi sparsi che una volta componevano una VB1 per 600 euro circa.
In pratica solo motore bloccato senza carburatore e pedivella, telaio con targa abbastanza marcio, forcella con ruotae parafango unico blocco di ossido e ruggine, cofano destro e il manubrio iperbloccato.
Mancavano sella e piastra, fari, contachilometri, leve, profili pedana e serrature.

Il tizio che l'ha comprata s'è smontato il parafango e l'ha rivenduta dopo una settimana a 900 euro.

Una come quella in foto per stravolta che sia a meno di 1500 non credo che la trovi, sempre senza contachilometri e senza sella.

Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla.
moxxie Posted - 13 gen 2008 : 10:24:01
Cavolo ma il tuo ex-cognato lavora per la CIA?
ilbreizh Posted - 13 gen 2008 : 09:46:24
portalo a bere qualche birra e fallo parlare

per quel che riguarda l'andare a far visita nei ruderi:
quest'estate non avendo di meglio da fare sono andato per ruderi e cascine dismesse, vespe lambrette e moto in generale nessuna, ma in compenso mi sono portato via una bella colonia di pulci tutta sulle mie gambe mannaggia che brutta esperienza, non la auguro a nessuno!

il breizh
Flavio Posted - 13 gen 2008 : 02:27:03
Ragazzi credetemi ma le ho provate tutte..la morosa purtroppo non poteva aiutarmi in nessun modo, il fratello non parlava manco con lei di certe questioni "lavorative", ho cercato di estorcere le informazioni che mi servivano ma niente..e purtroppo è proprietario dell'agenzia insieme alla sua morosa, sono solo in due..quindi non posso chiedere a nessun'altro! Stavo pensando di andare da qualcuno del comune o della protezione civile e cheidere quali ruderi sono stati presi dal fuoco da quelle parti..mica male!

_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."
Mauritz Posted - 12 gen 2008 : 23:18:06
Cavoli che sfiga........

Cmq quello di ispezionare vecchi ruderi è uno dei lati positivi di questo mestiere: tempo fa avevo trovato in una cantina un ET3, non che ne vada pazzo ma il proprietario la dava via al costo del passaggio .
Purtroppo il figlio non ne ha voluto sapere di venderla .

Adesso ho trovato una j50 seconda serie, non sarà la stessa cosa ma per 50 euri.....
come si dice, chi si accontenta.....la prossima volta trova un TV !
Janez Posted - 12 gen 2008 : 22:29:52
Flavio potevi aspettare a mollare la morosa!!!!
prima doveva dartela!!! la lambretta ovvio!!!

Lambretta Boys Trento
moxxie Posted - 12 gen 2008 : 22:24:39
Bellissima la stufa: i miei nonni nella loro vecchia casa ne avevano una di simile ma tenuta come nuova... A l momento dello sgombero mio padre non ha avuto niente di meglio da fare che buttarla via !!!

Ma il tuo ex-cognato non ha un titolare/lavora per un'agenzia? Chiederei a qualcuno dei suoi colleghi se sanno niente di vecchie trattative in quella zona...
Sololambra Posted - 12 gen 2008 : 21:46:35
O rapisci il tuo ex cognato e gli estorci l'informazione con la tortura,oppure non ti resta che far altro che rivolgerti ad un medium, "non si può mai sapere".
Scherzi a parte, ti auguro di ritrovare il prima possibile, la stufa.
Flavio Posted - 12 gen 2008 : 18:04:07
Volevo aggiornarmi su questa vicenda..ormai datata..Il mio amico che fece quelle foto è il fratello della mia ragazza, non chè agente immobiliare che faceva foto al rudere per rivenderlo..era in trattativa cnl proprietario dell'immobile dove si trova questa vespa.

Insomma, questo amico ha chiuso "male" la trattativa col proprietario, quindi il rudere non l'ha comprato..e ora non vuole + averci a che fare. Io gli ho chiesto se ptoeva dirmi almeno il luogo dove si trovasse di preciso questa vecchia casa e si rifiuta di aiutarmi NO SMS MODE non vuole ankora immischiarsi con quel tipo, che a dir da lui è poco serio etc etc..

Per giunta mi sono lasciato con la mia ragazza due settimane fa quindi ora ho chiuso i rapporti con tutta la famiglia. QuindiNO SMS MODE con questo amico agente immobiliare..
Dulcis in fundo quest'estate come saprete la zona del piceno è stata rasa a zero da vari incendi, so con certezza che il rudere in questione è stato preso dal fuoco..anche se NO SMS MODEo penso sia arrivato all'interno, le mure hanno protetto il nostro gioiello..almeno spero.

Morale della favola...so che c'è ma non so dove..che mi consigliate di fare?
Vi riallego la foto NO SMS MODE il vecchio link non funziona..
_________________________________
"La Vespa che rubò il silenzio della Innocenti..."

Allegato: gioielloincustodito.jpg
103,22 KB
Flavio Posted - 05 mag 2007 : 15:00:26
Ahah, la battuta sulla stufa non era niente male..
Quando ho visto la foto mi ha fatto un certo effettoNO SMS MODE a me..chissà da quanto tempo stava lì in quella cantina..ora devo adoperarmi e cercare di contattare il proprietario..Sperando che pronunci queste famose parole che ogni amatore vorrebbe sentirsi dire " Non voglio niente, basta che te la porti via!!" no? Speriamo sia il mio caso..e speriamo non abbia figli intelligenti!!

Cmq grazie per le dritte Mike..non sapevo valesse così tanto la sella monoposto..per quanto riguarda i documenti come ho detto ancora non so nulla, la targa si vede che non c'è ma magari è rimasto qualche documento nel porta oggetti laterale, speriamo si risalga a qualche cosa! Vi faccio sapere NO SMS MODE! Grazie mille!

----------------------------------------------------

Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..
Bicius Posted - 05 mag 2007 : 14:25:51
1200 con o senza stufa???
Scusate la battuta, è triste sapere che ci sono persone al mondo che trattano le nostre (e anche le vostre) amate con cotanta cura!!!
Però è anche bello imbattersi nello scooter che stai inseguendo da tempo e vederlo nel famoso ripostiglio del vecchio contadino: è come ritrovare un tesoro sepolto centinaia di anni fa dai pirati!!!

Bicius
Mike Posted - 05 mag 2007 : 13:10:05
Ciao, confermo che si tratta di una 150 VB1T, il prezzo lo fanno 2 parti della vespa: la sella monoposto e il contakm (assieme possono costare 300/400 Euro). Completa di questi particolari con targa e documenti radiati da restaurare ho visto chiedere sui 1000/1200 euro. Sei fortunato perchè ha almeno il contakm che è il pezzo più costoso. Fai te i tuoi conti!
Verifica che ci sia la targa e i documenti e se risultano radiati, poi facci sapere!

Mike
Flavio Posted - 05 mag 2007 : 13:02:25
Nessuno riesce a farsi un'idea? NO SMS MODE sul modello ho qualche dubbio, almeno a me sembra una VB1T, due amici hanno confermato..secondo voi?

Datemi una farobasso e vi alzo il mondo..

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits