V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bles |
Posted - 23 apr 2007 : 23:15:30 ragazzi scusate l'ignoranza ma proprio non mi riesce, ho gia riletto vecchi post ma non ho trovato nulla in merito al come inserire il nuovo cavo del contachilometri nella forcella. ho acquistato il ricambio originale lambretta e mi ritrovo in mano un bellissimo cavo cavo che: nella parte superiore ha una ghiera filettata per l'attacco al contachilometri e dietro un gommino nero. nella parte inferiore invece c'e la stessa ghiera per l'attacco al mozzo con il gommino grigio piu lungo. qualcuno nel compatirmi potrebbe molto gentilmente spiegarmi come devo fare per farla passare nella forcella e da che parte iniziare? dimenticavo..........il foro nella forcella chiaramente e' piu piccolo e quindi il problema sta li! grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bles |
Posted - 23 apr 2007 : 23:37:37 okkei! capito! succede sempre cosi, ci provo e ci riprovo per evitare di dover mettere un post. demordo e decido di chiedere al forum e appena lo metto,capisco come funziona. sono l'unico? |
bles |
Posted - 23 apr 2007 : 23:21:02 grazie donato, ma non ci passa per il foro della forcella. penso di non aver ben chiaro il procedimento da adottare... |
vdrdd |
Posted - 23 apr 2007 : 23:18:47 Il gommino grigio più lungo nella parte inferiore si può sfilare!!! Ho cambiato il cavo proprio stasera e l'informazione è fresca fresca!!!!!
Ciao Donato |