Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 n°di giri

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
soiapic Posted - 17 apr 2007 : 10:18:10
domenica mi sono mcinato 160 km in vespa.. 1° uscita...
unica pecca quandio mollo l'acceleratore la vespa sta su di giri..
se invece ingrano la marcia e la metto sotto sforzo il numero di giri si abbassa e togliendo la marcia resta costante.. insomma al minimo perfetto.. cosa può essere??? non riesco a capire che diamine gli passi per la testa..

Andrea... "pic"
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
soiapic Posted - 18 apr 2007 : 16:54:39
ok.. proverò con un 80.. vedo come va..

Andrea... "pic"
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 18 apr 2007 : 14:15:48
è piccolo si!!!monterebbe un76 da originale,
io proverei con un 85,lascia perdere la candela x un po e prova ad alzare il getto...
metz Posted - 18 apr 2007 : 13:37:42
beh io ci metterei un 22-24 di carbu...Sennò prova a umentare il getto di max
soiapic Posted - 18 apr 2007 : 12:07:15
il getto 73 considerando che ho un 130 polini con carburatore 19..è troppo poco?

Andrea... "pic"
soiapic Posted - 18 apr 2007 : 12:02:38
la candela fa un colore arancio.. non bianco.. quindi dovrebbe essere giusta..

Andrea... "pic"
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 18 apr 2007 : 11:45:04
NON è CHE HAI LA CARBURAZIONE UN PO MAGRA???CONTROLLA IL CARBURATORE CHE NON SI SIA ROTTA UN ALETTA O COSE DEL GENERE...
soiapic Posted - 18 apr 2007 : 11:34:12
ho una primavera.. il collettore è nuovo.. i paraoli pure..

Andrea... "pic"
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 18 apr 2007 : 11:10:22
che per la mia esperienza quando succedono queste cose è molto facile(non sicuro)che venga aspirata aria in più da qualche parte...esempio dai paraoli del banco lato volano,da un collettore fissato male o crepato....insomma qualche parte che dovrebbe essere chiusa e invece lascia passare un po d'aria smagrendo la carburazione...
che vespa hai???se è uno smallframe è probabile che sia il collettore allentato o crepato,succede....su un altra penserei prima aa paraoli.
soiapic Posted - 18 apr 2007 : 08:42:27
furla.. cosa vuol dire "aria falsa"?

Andrea... "pic"
soiapic Posted - 17 apr 2007 : 15:08:40
I PARAOLI SONO NUOVI, IL MOTORE è RETTIFICATO, I cuscinetti nuovi, la crociera è nuova, la cameradaria è nuova, le lampadine pure, revisione fatta 30 gg fa, casco azz.. in cantina non allacciato.. (forse è quello) grazie iso!!

dai apparte gli scherzi e le burle.. cosa può essere?

Andrea... "pic"
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 17 apr 2007 : 14:19:01
aria falsa........
Iso Posted - 17 apr 2007 : 14:17:01
E' un sintomo inconfondibile ...
c'è il motore con paraloli andati, almeno una fascia rotta, cilindro rigato, cuscinetto di banco lasco, crocera usurata, camerdaria bucata, lampadina del faro bruciata, infine revisione scaduta e casco non allacciato.

Ciao, Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits