V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
il_francese |
Posted - 16 apr 2007 : 10:07:13 Ciao tutti,
questo week end sono andato a comprare un faro lucas e vorrei prendere il secondo. un'amico mi ha spiegato come modificare l'impianto per collegare i fanali.
la problematica è che la lambretta ha i documenti francesi e dovrei fare il passagio da targa francese a targa italiana (bella rottura di coglioni alla motorizzazione)
Visto che l'accensione sarà 12v con CDI e bobina esterna di PX, con i Lucas, e che dovrei andare a fare il collaudo, mi chiedevo se non era meglio installare i Lucas quando la lambretta avrà i documenti italiani.
avete qualche consigli? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 16 apr 2007 : 15:14:42 no, quelle cose non le capiscono, cioè non le vedono! ma una coppia di fari in + si ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
il_francese |
Posted - 16 apr 2007 : 15:04:21 ducati, secondo te, la scatola CDI e la bobina di PX, non sarà un problema?
Il santo, ti farò sapere, comunque non farò quello prima di giugno credo :S
|
n/a |
Posted - 16 apr 2007 : 14:04:01 sono fari spplementari e a mio avviso, ti conviene montarli poi ;)
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
Il Santo |
Posted - 16 apr 2007 : 13:06:58 Scusa, non ho consigli in merito da darti, ma posso ugualmente chiederti sulla modifica all'impianto per collegare i fanali? Sono intenzionato anch'io alla modifica e ne ho approfittato del tuo post!
Saluti! |
il_francese |
Posted - 16 apr 2007 : 10:11:30 ho dimenticato: si tratta di una lambretta 125 Special... |