Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 PARAOLI E PISTONI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skiro Posted - 14 apr 2007 : 12:30:03
Probabilmente gli argomenti sono già stati affrontati,ma una rinfrescatina con qualche nuovo intervento ci può star bene.
Le domande sono quindi tre:
1. Quali sono i migliori paraoli ?
2. Quali sono i migliori pistoni reperibili ?
3. Di quanti decimi deve essere la differenza tra camera cilindro e
diametro del pistone ideale ? (dal libro di officina sono
riportati 0,2 ,ma va bene per tutte le Lambrette ?E quelle più
spinte....?).
Ciao a tutti e non litigate per intervenire !!Grazie !
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skiro Posted - 16 apr 2007 : 15:37:37
...volentieri,quando sarà attivato il mio album fotografico.(..e non fare lo gnorri che le mie facoltà culinarie le conosci già!!!!)
n/a Posted - 16 apr 2007 : 14:06:46
robi, aggiorna pure l'atrezzatura, ormai anche il Senales, non è + un ghiacciaio!!!!!!!!!!!!!!!!HI HI


per il resto ................
mi mandi anche a me qualche foto delle tue grigliate miste???

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
skiro Posted - 16 apr 2007 : 12:11:31
...vuoi per caso vedere la mia ultima attrezzatura,adoperata sul ghiacciaio del Senales tre anni fa ? Ti farei fare brutta figura per la tua convinzione!!!!.
Poi un'altra cosa ho imparato parecchie cosette da te ,è vero,ma poi,ho continuato autonomamente,raggiungendo un buon livello tecnico !!E poi ammettilo,nei lavori non puoi competere con il sottoscritto per quanto riguarda la precisione !Là,se vuoi e non ti senti un po' sminuito,posso dedicarti qualche ritaglio del mio prezioso tempo di neo-pensionato e cuoco di casa!!!Ciao..ciao..!
n/a Posted - 16 apr 2007 : 09:08:41
skiro, guarda che ormai la tecnologia ha fatto passi da giganti!!!!!!!!!! non si scia + con i vibram e gli sci di legno (modello fantozzi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
skiro Posted - 16 apr 2007 : 00:08:20
Bicius ,mi sa che dei beduini che stanno rispondendo a questo forum,l'unico che sa sciare è il sottoscritto,ma non pratico da qualche anno !In tutti i casi ero di ruolo alle medie di Malè e di Ossana:ogni anno ero trasferito in scuole più vicine a casa,ma la Val di Sole l'ho calcata diverse volte con le mie belle!Ciao
Bicius Posted - 15 apr 2007 : 23:13:32
Ok, comunque da Malè a Trento c'è sempre il trenino che collega il tutto e poi non ditemi che per sciare andate al Bondone che non ci credo!
Se fate un salto a Folgarida nella piazza c'è il bazar/tabacchi che è di Steve, un mio carissimo amico (quello che ha fatto le foto alla mia Lambra che ho messo sul sito www.quellidellalambra.it) salutatelo da parte mia.
Ciao


Bicius
n/a Posted - 15 apr 2007 : 21:11:34
ok, e non mancare alla festa che stiamo organizzando ... no custom!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
skiro Posted - 15 apr 2007 : 20:37:30
Ciao ragazzi.Ho solo cercato di tergiversare un po' prima di farmi conoscere con il vero nome!Praticamente ho voluto conoscere un po' l'ambiente e giocare per un po' di tempo.
Ciao Bicius,come vedi non sono di Malè ,ma di Trento ed abito ad un tiro di schioppo da Ducati.Vi chiedo scusa ,ma avevo anche un motivo !Ora modifico immediatamente il mio profilo .Ciao
gaurlo Posted - 15 apr 2007 : 18:27:54
già un'altro trentino con le palle appoggiate sulla sella della lambretta in tutti i sensi!!!;) yeahhhhhhhhh
però non darmi + del noneso auzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
n/a Posted - 15 apr 2007 : 13:11:58
.... comunque sono felicissimo che il N° dei trentini che sta partecipando sul forum, sia aumentato e colgo anche l'occasione di avvisarvi di tenersi pronti per il prossimo PARTY dello STRIDENTE S.C. TRENTO, che si terrà a breve, con l'occasione, chi non lìha ancora fatto, potrà rinnovare la tessera per l'anno 2007

ciao e a presto;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
n/a Posted - 15 apr 2007 : 13:03:04
mmm OCHIO BICIUS, CHE QUEL male', è + vicino a casa mia che a folgarida!!!!!!!!!!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Bicius Posted - 15 apr 2007 : 13:00:41
Incuriosito ho dato un'occhiata al profilo: di Malè!
Quante torte e cioccolate calde da Verginello, vado in un albergo a Monclassico da quando ha aperto (Holiday ed ho un carissimo amico di Folgarida.
Mi sa che alla prossima vacanza suglio sci ci troviamo da qualche parte.
Ciao

Bicius
n/a Posted - 15 apr 2007 : 12:42:28
... e si, abbiamo scoperto la tua vera identità!!!! HI HI

.... poi, tutto quello che "potevo insegnarti", l'ho già fatto, quindi fai bene a vedere se scopri qualche altra dritta;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

P.S.: da quando "libero professionista" sta per pensionato?????

se fosse così, poveri noi architetti ed ingenieri!!!!!!!!!!!!!HI HI
gaurlo Posted - 15 apr 2007 : 09:43:23
robi pirla!!! adesso so chi sei!!!

apt-get install sx175
gaurlo Posted - 15 apr 2007 : 09:41:40
l'altro giorno ho comprato dei paraolio, mi hanno fatto vedere i vaiton (non so come si scrive) quelli marrone, doppio labbro X alte temperature. ma costano un sacco!!!!
quella dei pistoni è "strana" tutti hanno la sua opinione ma, come tu ben sai "giocati l'asso"
0,2 è OK, ma poi di consiglio di fare un paio di grippate e il pistone trova il suo habitat auzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
skiro Posted - 14 apr 2007 : 19:55:07
...???...caspita !!! a nessuno interessa questo argomento ?
Pieremo se ci sei batti un colpo !!!
skiro Posted - 14 apr 2007 : 15:09:26
...sarà,ma preferisco sentire più voci ,fare confronti e ,alla fine,trarre le conclusioni personalmente,magari anche sbagliando!!
Ma è cosi' che si acquista l'esperienza !!!Ciao
Py Posted - 14 apr 2007 : 12:36:43
Se arriva Ducati ti risolve il problema in quattro e quattrotto.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits