V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
senzaparole78 |
Posted - 13 apr 2007 : 09:30:41 ciao a tutti! ho notato l'altro giorno che il carburatore ha delle perdite.... credo debba essere revisionato visto l'età (1960)! secondo voi: revisiono l'originale? dove posso trovare un kit di revisione? mi conviene sostituirlo completamente il carburatore? HELP! HELP!
ps: la mia è una li 125 II (1960)
grazie a tutti!
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luca_bmw |
Posted - 20 apr 2007 : 15:16:46 il carburatore sembra non aver problemi, che invece gli ha il rubinetto. aperto o chiuso cambia molto poco, mannaggia!
Nessun Luogo è Lontano |
luca_bmw |
Posted - 20 apr 2007 : 11:21:38 Sfrutto la domanda fatta da Senzaparole78...
ho un 125D II serie, carburatore MA16B3. dopo la chiusura del rubinetto della benzina perde fino a fare una macchia a terra... sono molto ignorante in materia (ehm... solo iniettori...)
Nessun Luogo è Lontano |
senzaparole78 |
Posted - 13 apr 2007 : 23:28:06 trovato!!!!!! kit completo per il mio carburatore!!! c'è proprio tutto... guarnizioni spillo getto molle ecc. ecc. ed il costo non è niente male!!!!
grazie a tutti!! |
senzaparole78 |
Posted - 13 apr 2007 : 14:02:52 ECCOMI!!! SONO ANDATO DA UN RICAMBISTA DEL MIO PAESIELLO.... CON LA SIGLA DEL CARB. MA18BS5 NON MI E' PARSO MOLTO CONVINTO.... LUNEDI' VEDO DI FARE UN SALTO A BARI! ON LINE NON SONO RIUSCITO A TROVARE NULLA!!!
SPERIAMO BENE!!!! |
straka |
Posted - 13 apr 2007 : 10:40:32 certo che devi revisionare il tuo!!. ti compri il kit completo di revisione da un ricambista e ti ci diverti un po'. io i vari ricambi dellorto li trovo da un ricambista generico di moto naturalmente lui le deve ordinarli ma fino ad ora ho sempre trovato tutto. altrimenti i vari rivenditori di ricambi lambretta. saluti. |