V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 08 apr 2007 : 10:06:56 la cerveta 150 monta puntine o accensione elettronica ????? grazie e buona pasqua auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 09 apr 2007 : 19:47:24 si ma .... piega è sardo non argentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
gaurlo |
Posted - 09 apr 2007 : 18:50:16 io sono fuori + di un balcone!!!! luca a confronto..... e dopo la cerveta ....ciupamelo un ratito addavadai
apt-get install sx175 |
Piega73 |
Posted - 09 apr 2007 : 14:47:07 citazione: Messaggio inserito da gaurlo
la cerveta 150 monta puntine o accensione elettronica ????? grazie e buona pasqua auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175
Gaurlo ma ti confondi con le BIRRE? Sei proprio inguaribile!!! Dopo l'entità ora mi toccherà conoscer te!!!
Ciao Amici! |
ruotepiccole |
Posted - 09 apr 2007 : 13:52:16 La mia di tachimetro supera i 90 agevolemente. Più o meno la si può paragonare ad una Vespa PX 150 come prestazioni, con la differenza che il PX è più pronto in accellerazione, grazie anche alla sua leggerezza, mentre la Lince è più una passista con una velocità max maggiore.
Marco |
kenzo |
Posted - 09 apr 2007 : 12:23:23 anche la mia dell 84, charli ha il blokketto sul cruscotto!! unica pecca della mia che ERA un conservato bellissimo è che mi ci sono appicicato dietro una croma nuova l'estate scorsa ho disintegrato lo sterzo e il nasello..ho ritrovato tutti i pezzi ma la devo ancora risisitemare!!
la mia è una 125 , con cilindro 150 (che temo II serie) e per mulo è un mulo ma va pochino.... a imola ho trovato un'altra acensione completa e pansavo ti tornire il volano a maledizione per avere un pò + ripresa e magari rettificare il cilindro a 175 o montare il famoso pistone suzuki 190... la tua è originale? come ti va? la mia per scollettare gli 80 necessita dell'aiuto dell'aiuto di innocenti, pace all'anima sua.. |
ruotepiccole |
Posted - 09 apr 2007 : 11:50:50 Finalmente anche qui si parla della Lince... Io ne ho una del 1988, una delle ultime prodotte, perfettamente conservata. E' il modello con nasello, coprifaro e parafango in fibra, accensione elettronica Motoplat 12V. E' un mulo, grande affidabilità e buone prestazioni. L'unica pecca uiversalmente riconosciuta credo sia l'impianto elettrico che, con l'aggiunta delle frecce, risulta essere un pò troppo complesso con selve di fili dappertutto. Molti dicono anche che sia brutta, ma questa è una questione di gusti; io la trovo bellissima.
Marco
P.S. La mia il blocchetto dell'accensione ce l'ha sul cruscotto sopra al contachilometri dove trovano spazio anche le spie della folle, delle frecce e dei fari abbaglianti. |
kenzo |
Posted - 09 apr 2007 : 11:30:30 per quanto riguarda il blocchetto di accensione.. tutte le lince hanno il blocchetto di accensione a sx, e quelle col motoplat sullo sterzo?? perche altrimenti non so che serie è la mia!!!
e poi che sai la sigla buzzetti dell'estrattore? altrimenti devo portarmi dietro un motore e andare nei negozi!! come quello che portò dietro il vater per cercare la cartaigenica.. |
skinregge |
Posted - 08 apr 2007 : 19:40:40 eh eh,la lucidata mi sa che non si può più dare!errori di gioventù! sverniciata e ricolorata a mio piacimento!!!mannaggia a me!!!!!vabbè comunquè mi ha sempre colpito il fatto che appunto come ho detto precedentemente ha il 90% dei pezzi innocenti!!!sicuramente è uno dei primi esemplari,molto bella da guidare e pronta...
IMPENNA!!!! |
gaurlo |
Posted - 08 apr 2007 : 19:27:54 mi hanno proposto un motore 150 ma a me serve solo l'accensione se c'è lo prendo altrimenti nada buon pasquauzzzzzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
Mego |
Posted - 08 apr 2007 : 18:28:29 L'ho vista. Molto bella ed effettivamente originalissima e ben conservata,la tua con una lucidata e una pulita dovrebbe venir fuori molto bene. Appena riesco chiedo LUMI ad un mio amico che ne maneggia aparecchie di quella razza. Per le famose LINCE concordo,ma sono anche abbastanza "rare".Ne ho guidata una 200 circa 8 anni fa e devo dire che era molto molto cattiva,al punto che (essendo la prima che provavo) pensai addirittura fosse elaborata.
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
skinregge |
Posted - 08 apr 2007 : 15:57:58 mego vai nel mio foto album e poi dimmi che ne pensi....
IMPENNA!!!! |
n/a |
Posted - 08 apr 2007 : 15:28:25 tutte le "lince" avevano il blocchetto accensione sul lato DX della sella, ma non tutte montavano l'acc MOTOPLAT!
per l'estrattore, lo trovi nuovo della BUZZETTI;)
kenzo |
Posted - 08 apr 2007 : 14:42:36 a quello che so io le uniche elettroniche sono le lince o linx 125-150-200 quelle per intendersi cha hanno anche il copristerzo di fibra oltre al parafango anteriore e il naso allo scudo. io ho una linx con le frecce (in origine..) ed ha l'accensione elttronica motoplat (con volano di 3kg!!!!!!!) ma non tutte quelle con le frecce hanno la motoplat elettronica, nei modelli con il coprimanubrio in alluminio come il TV175 e la special/sx puoi trovare le puntine e volano motoplat!!
io tempo fa ne presi una a scatola chiusa per i pezzi anche se targata(150 euri..) sicuro che fosse elettronica e invece era a puntine e per giunta con un'altra filettatura per l'estrattore volano..
credo comunque che se ha il blocchetto di accensione non sul manubrio ma sulla sinistra in fondo alla sella sia a puntine... |
Mego |
Posted - 08 apr 2007 : 13:38:11 Tutte le Servata hanno ad ogni modo i carter mototre marchiati INNOCENTI ,che io sappia non esistono (e non ne ho mai visti) dei carter motore marchiati SERVETA o Sccoters India. Per le puntine è probabile che essendo una delle prime sia stata assemblata comunque con materiale fuso o/e costruito in Italia e poi assemblato in Spagna quando la Innocenti ha venduto tutto....quindi anche i pezzi prodotti e tenuti come ricambi in magazzino. Penso allora che la tua serveta sia ancora una di quelle senza le frecce o mi sto sbagliando?
skinregge |
Posted - 08 apr 2007 : 13:26:20 la serveta che ho io (un primissimo esemplare con il 90% di pezzi innocenti tra cui il motore e molte altre cose) monta puntine,condensatore,bobina e volano motoplant!!tutte di serie
IMPENNA!!!! |
n/a |
Posted - 08 apr 2007 : 12:13:27 HI HI si chiama serveta, no cerveta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI
manzo |
Posted - 08 apr 2007 : 11:30:19 e la cerveza? |
Mego |
Posted - 08 apr 2007 : 10:54:56 La SERVETA dovrebbe essere già equipaggiata con accensione elettronica su tute le cilindrate.