Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa 125 primavera 1976

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tuonobianco Posted - 06 apr 2007 : 22:52:09
Ho recentemente acquistato una vespa 125 primavera anno 1976, volendola in parte restaurare, potreste inviarmi notizie dettagliate riguardante le cose importanti per rendenrla piu' originale possibile.
fortunatamenet ha documenti e targhe originali....bolli pagati.
colore è biancospino, ma sotto ci sono tracce colore marrone!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kenzo Posted - 07 apr 2007 : 21:01:25
ah..su una che ho dato via del '76 c'era il faro tipo I serie di alluminio e la scritta 125 PRIMAVERA su sfondo nero, perchè essendo vicina come anno alla fine produzione della I serie come al solito montavano anche un pò di pezzi avanzati..
kenzo Posted - 07 apr 2007 : 20:59:03
la primavera ha solo 2 colori su vespa tecnica...
oltre a biancospino e marrone metallizzato la facevano chiaro di luna (grigio metallizzato,tipo rally 200 e nuova 125) un blu diverso dalla et3 e verde valleombrosa e pare anche un celeste metallizzato (tipo il colore della lambretta 125 special e del tv175)

un pò di colori li trovi anche su vesparesources inserendo anno e sigla telaio

io ne ho presa una recentemente del '78 e prima che venisse assassinata con un rosso, sotto in origine era chiaro di luna...
ba69421 Posted - 07 apr 2007 : 16:27:05
in effetti la primavera aveva due colorazioni: biancospino con codice 1.298.1715 e marrone metallizzato con codice 1.298.1010.
bisogna verniciate il copriventola, i tamburi dei freni, ilmozzo anteriore, il tubo dello sterzo in alluminio (non ho il codice del colore. consumi sono di circa 2l/100 km. le manopole sono nere con lo stemma esagonale. laseconda serie ha le scritte in stampatello, a differenza della prima serie che erano in corsivo. la sella della seconda serie ha la scritta "piaggio" serigrafata, quindi sparisce la targhettina "aquila reina".per il momento tiho trovato solo questo, intanto cerca delle foto. ciao

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000