V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
abele05 |
Posted - 06 apr 2007 : 14:15:03 Vi faccio un sunto dei lavori fatti:
GT di x200 alesato a 67.4 Marmitta di V.T., l'ultima replica. Carburature Dell'Orto PHBH 26 x 2 tempi con coll. di x200 + manicotto.
Ho provato, nel carburatore, questi getti di max: 118), alla partenza devo sfrizionare tende a mitragliare poi diventa lineare, ho fatto ventina di km ma non sale più di 50kmh se accelero tende a spegnersi. 110), solo accelerando da fermo si sente che non sale. 115), quasi come sopra. 120), un pò meglio. 135), si sente sempre la mitrgliatina non è un'accelerata omogenea e regolare a un certo punto non sale. Per getto di max intendo quello avvitato nel dado di tenuta,inferiormente, della vaschetta Tenete presente che è appena retificato quindi non mi sogno di dare forti accelerate. Riusciremo a risolvere tenendo questo carbur. o devo tornare al buon vecchio SH2/22 ? Sono riuscito ad essere il più esaudiente possibile? Grazie e avanti con i consigli.
Nuragico |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tarlone |
Posted - 08 apr 2007 : 23:45:20 Normalmente quando i motori fanno cosi, cioeè non vanno su di giri è colpa del filtro aria troppo chiuso,prova per vedere se migliora a toglierlo....facci sapere! |
Piega73 |
Posted - 08 apr 2007 : 21:52:51 Abele prova nelle cosidette biddiscedde! Io delle volte a Terralba trovavo molto di più ed a prezzi migliori! Magari vai dove c'è maggior concentrazione di moto da cros o enduro!
Ciao Amici! |
abele05 |
Posted - 07 apr 2007 : 20:32:24 Concordo. Poca voglia di fare scorte.
Nuragico |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 07 apr 2007 : 20:13:50 secondo me nei negozi ti dicono di no solo perche non hanno voglia di ordinarli.... |
skiro |
Posted - 07 apr 2007 : 14:05:43 X STRAKA. Innanzitutto ciao e Buona Pasqua,come a tutti i lettori del Forum: essendo alle prese con un MUGELLO 200 e carburatore PHBH 28 ( marmitta Ancillotti ),onde evitare di cominciare da zero,potresti darmi una dritta per la carburazione ? Su Cambridge Lambretta le informazioni sono queste: PILOTA:55 SCORREVOLE: 40 ATOMIZZATORE: AS 266 o AS 264 AGO: Clip X7 seconda tacca Marmitta CLUBMAN: 90/100 Marmitta Espansione: 120/150 Quali sono i valori che hai dato tu? Grazie per la tua eventuale risposta .Ciao |
abele05 |
Posted - 06 apr 2007 : 21:19:20 Ciao Angelo, Nurchi, Bullita, il Centauro, Sunda insomma i più vecchi ricambisti di Cagliari non hanno nulla.
Nuragico |
Piega73 |
Posted - 06 apr 2007 : 20:47:29 Hai provato da Nurchi? Altrimenti fammi un fischio cerco qui!
Ciao Amici! |
abele05 |
Posted - 06 apr 2007 : 20:38:11 Nessuno che mi possa indirizzare presso qualche rivenditore rifornito di vari getti, polverizzatori, spilli e quantaltro ? Merci beucoup a tout le monde.
Nuragico |
abele05 |
Posted - 06 apr 2007 : 15:50:13 Anche perchè voglio appurare se quello che si dice di questa marmitta "eccezziunale veramente", di prezzo senz'altro, corrisponda a verità.
Nuragico |
abele05 |
Posted - 06 apr 2007 : 15:47:10 Il problema maggiore è che, qui da noi, non sono reperibili i vari getti. Gia trovare alcuni di max è stata una fortuna. Per gli altri non se ne parla. E poi, quanti ne dovrei avere per fare tutti questi settaggi ? La pazienza non mi manca è la materia prima che non cè. Penso che per il momento rimonterò il 22 per poter camminare, nel frattempo cercherò un po di materiale. Grazie Straka a risentirci.
Nuragico |
straka |
Posted - 06 apr 2007 : 15:19:13 ARMATI DI SANTA PAZIENZA DEVI PROVARE VARI SETTAGGI E AVERE UN PO DI GETTI DA PROVARE MASSIMO - MININO- ARIA - SPILLI- ATOMIZZATORI VEDRAI CHE PROVA E RIPROVA TROVERAI UNA CARBURAZIONE DECENTE. QUESTA NATURALMENTE E' LA MIA ESPERIENZA CHE HO AVUTO NELLA MESSA A PUNTO DEL MIO MUGELLO CON PHBH 28. IN BOCCA AL LUPO.
|