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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
abele05 Posted - 06 apr 2007 : 14:15:03
Vi faccio un sunto dei lavori fatti:

GT di x200 alesato a 67.4
Marmitta di V.T., l'ultima replica.
Carburature Dell'Orto PHBH 26 x 2 tempi con coll. di x200 + manicotto.

Ho provato, nel carburatore, questi getti di max:
118), alla partenza devo sfrizionare tende a mitragliare poi diventa lineare, ho fatto ventina di km ma non sale più di 50kmh se accelero tende a spegnersi.
110), solo accelerando da fermo si sente che non sale.
115), quasi come sopra.
120), un pò meglio.
135), si sente sempre la mitrgliatina non è un'accelerata omogenea e regolare a un certo punto non sale.
Per getto di max intendo quello avvitato nel dado di tenuta,inferiormente, della vaschetta
Tenete presente che è appena retificato quindi non mi sogno di dare forti accelerate.
Riusciremo a risolvere tenendo questo carbur. o devo tornare al buon vecchio SH2/22 ?
Sono riuscito ad essere il più esaudiente possibile?
Grazie e avanti con i consigli.







Nuragico
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tarlone Posted - 08 apr 2007 : 23:45:20
Normalmente quando i motori fanno cosi, cioeè non vanno su di giri è colpa del filtro aria troppo chiuso,prova per vedere se migliora a toglierlo....facci sapere!
Piega73 Posted - 08 apr 2007 : 21:52:51
Abele prova nelle cosidette biddiscedde! Io delle volte a Terralba trovavo molto di più ed a prezzi migliori!
Magari vai dove c'è maggior concentrazione di moto da cros o enduro!

Ciao Amici!
abele05 Posted - 07 apr 2007 : 20:32:24
Concordo. Poca voglia di fare scorte.

Nuragico
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 07 apr 2007 : 20:13:50
secondo me nei negozi ti dicono di no solo perche non hanno voglia di ordinarli....
skiro Posted - 07 apr 2007 : 14:05:43
X STRAKA.
Innanzitutto ciao e Buona Pasqua,come a tutti i lettori del Forum:
essendo alle prese con un MUGELLO 200 e carburatore PHBH 28 ( marmitta Ancillotti ),onde evitare di cominciare da zero,potresti darmi una dritta per la carburazione ?
Su Cambridge Lambretta le informazioni sono queste:
PILOTA:55
SCORREVOLE: 40
ATOMIZZATORE: AS 266 o AS 264
AGO: Clip X7 seconda tacca
Marmitta CLUBMAN: 90/100
Marmitta Espansione: 120/150
Quali sono i valori che hai dato tu?
Grazie per la tua eventuale risposta .Ciao
abele05 Posted - 06 apr 2007 : 21:19:20
Ciao Angelo,
Nurchi, Bullita, il Centauro, Sunda insomma i più vecchi ricambisti di Cagliari non hanno nulla.

Nuragico
Piega73 Posted - 06 apr 2007 : 20:47:29
Hai provato da Nurchi?
Altrimenti fammi un fischio cerco qui!

Ciao Amici!
abele05 Posted - 06 apr 2007 : 20:38:11
Nessuno che mi possa indirizzare presso qualche rivenditore rifornito di vari getti, polverizzatori, spilli e quantaltro ?
Merci beucoup a tout le monde.

Nuragico
abele05 Posted - 06 apr 2007 : 15:50:13
Anche perchè voglio appurare se quello che si dice di questa marmitta "eccezziunale veramente", di prezzo senz'altro, corrisponda a verità.

Nuragico
abele05 Posted - 06 apr 2007 : 15:47:10
Il problema maggiore è che, qui da noi, non sono reperibili i vari getti.
Gia trovare alcuni di max è stata una fortuna. Per gli altri non se ne parla. E poi, quanti ne dovrei avere per fare tutti questi settaggi ? La pazienza non mi manca è la materia prima che non cè. Penso che per il momento rimonterò il 22 per poter camminare, nel frattempo cercherò un po di materiale.
Grazie Straka a risentirci.

Nuragico
straka Posted - 06 apr 2007 : 15:19:13
ARMATI DI SANTA PAZIENZA
DEVI PROVARE VARI SETTAGGI
E AVERE UN PO DI GETTI DA PROVARE
MASSIMO - MININO- ARIA - SPILLI- ATOMIZZATORI
VEDRAI CHE PROVA E RIPROVA TROVERAI UNA
CARBURAZIONE DECENTE.
QUESTA NATURALMENTE E' LA MIA ESPERIENZA
CHE HO AVUTO NELLA MESSA A PUNTO DEL MIO MUGELLO
CON PHBH 28.
IN BOCCA AL LUPO.




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