Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 VENDO TV 175 E SX 150 VERDE MELA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Grisu Posted - 05 apr 2007 : 23:28:32
VENDO TV 175 TERZA SERIE PRIMA VERSIONE COMPLETO MA DA RESTAURARE,SENZA TARGA E DOCUMENTI,SX 150 VERDE MELA DA RESTAURARE CON DOCUMENTI NON RADIATA MANCA IL FOGLIO COMPLEMENTARE,FATE LE VOSTRE OFFERTE.PER COMUNICAZIONI GIUSEPPE 340-0865071

giuseppe
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 08 apr 2007 : 08:21:25
salve ragazzi
vendute tutte e due,infatti la tv lo gia' tolta da e-bay euro 3500,00 compratore estero.grazie a tutti

giuseppe
Il Santo Posted - 08 apr 2007 : 02:49:50
farsi fare il duplicato per il foglio complementare è un inferno... Ci sono già passato ed è una rogna disumana! Bisogna seguire un iter burocratico snervante!!! Giuseppe: per 600 euro vengo a prenderla personalmente!
zambe Posted - 07 apr 2007 : 19:35:12
adessosono, scusa se mi permetto di farti notare che il fatto che abbia documenti in regola, e manchi il complementare... non è proprio un gran vantaggio...

Problemi con le vespe?
Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
Mike Posted - 07 apr 2007 : 19:01:52
In settimana faccio la visura...non ha documenti nè targa. Ti può interessare?

Mike
Grisu Posted - 07 apr 2007 : 08:41:53
ciao mike la 150 D ha i documenti è radiata? per manzo la lambretta è verniciata di rosso ma se ci fai caso sotto si intravede il verde mela poi smontando lo sterzo internamente è verde mela,per il prezzo 1300,00 al miglior offerente per il modello non mi sembra caro tra l'altro documenti regolari.ciao

giuseppe
Il Santo Posted - 06 apr 2007 : 14:41:53
Sinceramente come base d'asta mi sembra un po' tanto... a giudicare dalle foto... Forse sbaglio! Magari qualche esperto più esperto di me potrà darmi torto! NO SMS MODE in bocca al lupo!
manzo Posted - 06 apr 2007 : 14:12:33
bhè non è proprio verde mela.......
Mike Posted - 06 apr 2007 : 13:36:44
Ciao, ti potrebbe interessare uno scambio con una lambretta 150 D da restaurare.

Mike
Grisu Posted - 06 apr 2007 : 13:02:23
ciao
per tutti le lambrette sono in asta su ebay,ho messo un prezzo di partenza,le vendo al miglior offerente,caso accordi sul prezzo le posso ritirare dall'asta.ciao a presto e auguri a tutti

giuseppe
Mike Posted - 06 apr 2007 : 10:51:20
Mi manderesti qualche foto del 150 SX? Quanto chiedi?
Grazie

Mike
metz Posted - 06 apr 2007 : 08:51:15
Ho un pò paura a chiederti il prezzo del tv...
Ma se me lo vuoi dire provo a non spaventarmi!!
500 bastano?? (magari!!)

No seriamente, quanto chiedi per il tv?
Py Posted - 06 apr 2007 : 08:36:00
Giuseppe....!!! la vedo fiacca. A Pasqua (secondo i TG) sono tutti andati fuori per fare qualche gg di vacanza.
Soldi finiti!!!!

ciao e buona Pasqua

Py
Il Santo Posted - 06 apr 2007 : 00:55:33
Io sarei interessato alla SX... Ma il restauro è molto impegnativo? Mandami le foto, se puoi, al mio indirizzo di posta elettronica!

Claudio
Grisu Posted - 06 apr 2007 : 00:31:27
allora!!!!!!

giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000