V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Posted - 05 apr 2007 : 21:44:22 dato che si era bloccato il freno post, oggi ho fatto un po' di manutenzione all ETS (qualche lavoretto al gruppo termico, carter, carburatore 26 e altre cosucce) ;)
... ho notato però che prendendo la ruota post. con 2 mani e facendola muovere in qua e là, balla leggermente!!!!!!!!!!!! non penso sia normale??? premetto che ogni dado è stato accuratamente tirato!
... se devo cambiare la gabbia a rulli interna dell'asse, sono fregato, mi tocca cambiare anche ttt l'asse e la boccola interna, qualcuno ha altri rimedi?????
S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ruotepiccole |
Posted - 07 apr 2007 : 01:48:29 ahahah... hai proprio ragione Siamo conosciuti in tutta Italia solo per il nome della nostra città (hai presente il "D come Domodossola"?) E pensa che c'è anche di peggio (Crevoladossola, Villadossola...) Saluti.
Marco |
n/a |
Posted - 06 apr 2007 : 21:38:17 semplice, ho dato un' occhio al tuo "profilo utente" ... o abiti nel paese col nome + lungo del Mondo, oppure?
ciao;)
ruotepiccole |
Posted - 06 apr 2007 : 20:46:17 Scusa? Non l'ho capita...
Marco |
n/a |
Posted - 06 apr 2007 : 20:31:07 cavolo charlie, ma in quanti posti abiti, e magari in ttt contemporaneamente!!!????
ruotepiccole |
Posted - 06 apr 2007 : 20:22:17 Dai se mi offri la colazione, vengo a portarti via quella Vespaccia... Così non ci pensi più.
Marco |
n/a |
Posted - 06 apr 2007 : 20:04:28 sai che sono sempre sincero!
chiaro, che di estetica, stabilità e Classe non ho nemmeno iniziato a parlare!!!!!!!!!!!HI HI
Janez |
Posted - 06 apr 2007 : 19:57:57 Mi sarei aspettato di tutto ma che preferisci una ets del 1985 a una dl 125 del 1970 e ne lodi le qualita' di quell'aborto di vespa , questo e' veramente troppo, dai. pentiti e torna in te oppure cambia firma!! ciao
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
n/a |
Posted - 06 apr 2007 : 14:11:33 oggi ero in giro per uffici e trovo parcheggiato un altro PK, non ho resistito ... e gli ho toccato la ruota ... HI HI ...;) .... be, ha lo stesso gioco della mia! da qui, deduco 2 cose: 1) o sono ttt così; 2) o è un difetto di tutte?
n/a |
Posted - 06 apr 2007 : 09:29:25 janez, non ho solo un TV con doc apposto (sono 2), poi ho un sx 200, poi una special 125, poi ............... per ora (fase preparatoria di 2 prototipi), preferisco sfruttare la concorrenza e vedere fino a dove arriva!!!! HI HI
Per vespa, mozzo post sostituito, ma il gioco assiale non cambia!visto che quello precedente, si era rigato, anche sulla spalla interna (penso che andava a toccare le ganasce), ho provato ad inserire una ranella di rasamento (15 decimi) sotto al paraolio (e sopra al cuscinetto), ma nulla :( PER LA GIOIA DEI VESPISTI: come 125, devo ammettere che ha prestazioni (x uno scooter std), superiori ad un DL125! c'è da dire però che ha anche qualche annetto in meno (rispetto ad una lambra), e che come telaistica (visto che praticamente non esiste), pesa almeno 100Kg in meno ;;)
vespamodelli |
Posted - 06 apr 2007 : 00:43:17 Il mozzo come è combinato? Potrebbe essere quello. Poi, appena sistemato vedi di far vedere a Janez cosa è capace di fare un ETS.
Chi VESPA mangia le mele, SDENTATO chi frulla. |
Janez |
Posted - 05 apr 2007 : 23:32:35 Scusa luca se vado fuori tema ma mi sai dire perche' ti ostini a usare quella roba li visto che hai tra le altre cose un TV III serie con i documenti a posto??? Il rimedio c'e' si chiama lambretta!
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |