Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Non arriva corrente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 01 apr 2007 : 15:58:27
Premetto che puntine e condensatore sono nuovi e regolati dal mio meccanico quando mi ha consegnato il motore tempo fà.Dal volano escono 4 fili(rosa marrone verde viola)dall'impianto nuovo per 150sx, 2 fili rosa vanno al freno pedale,verde nero marrone viola alla morsetteria del faro,alla morsetteria sul lato sx ho messo i 4 che arrivano dal volano e quelli dell'impianto nuovo, ovviamente per colore, 2verdi già uniti il rosa il marrone e il viola.A seguire sempre dall'impianto nuovo, uno verde alla bobbina con la massa al telaio,2 fili, rosa e nero luce dietro sempre con massa al telaio.Blocchetto chiave, devio luci alla morsetteria faro per colore.Andando con la pedivella della messa in moto, alla candela non c'è scintilla,però tenendo premuto il pulsante del clacson,questo suona,quindi lì la corrente arriva.Cosa comincio a controllare?

Stefano Licci
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 02 apr 2007 : 20:08:20
Niente da fare, morto!nessuna scintillina,ho fatto come avete detto.A spinta ho fatto un giro,quanti occhi invidiosi e quanti complimenti,naturalmente per portarla da un'elettrauto che quando l'ha vista ha commentato:bellisima,ma dove l'hai presa?Domani mi farà sapere.

Stefano Licci
gaurlo Posted - 01 apr 2007 : 19:13:37
abbiamo fatto oggi!!!! fai come t'ha detto stacca tutto... lascia il verde alla bobina e guarda se arriva corrente alla candela!!! metti la massa!!!!!
anzi grazie duca ;)

apt-get install sx175
malicci Posted - 01 apr 2007 : 19:07:43
Praticamente il filo verde scoperto tenuto in mano,non dava segni di corrente!! le puntine? a me sembrano apposto,che altro fare?smontare il volano? e rivedere il tutto?

Stefano Licci
elchico Posted - 01 apr 2007 : 16:24:40
Prova a scollegare il cavo verde sulla morettiera (quello che parte dal volano) e collegalo direttamente alla bobina. A questo punto controlla se c'è corrente. Se c'è allora il problema è a valle, quindi ti tocca ricontrollare i vari collegamenti. Potrebbe essere anche il blocchetto chiave difettoso.

saluti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits