Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Problema che và problema viene

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 28 mar 2007 : 20:42:48
Risolto l'inconveniente del filo del gas che era lungo,ora con un ferma cavi torna ch'è un amore,se ne presenta un'altro.Per fortuna che il motore è ancora senza olio,perchè mentre riavvitavo il tappo dell'olio,per cambiare la guarnizione,quello sotto l'ingranaggio della messa in moto,m'è rimasta nella brucola la testa della vite.Fortunatamente la parte interna sono riuscito a svitarla ,però non ho trovato il tappo nel catalogo dei ricambi. Si trova?Ditemi di si vi prego?Quanto olio va nel motore e che tipo?

Stefano Licci
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bles Posted - 29 mar 2007 : 00:08:00
sul sito lo trovi...c'è.
ciao
abele05 Posted - 28 mar 2007 : 23:01:00
Dovere, dovere. Però ricorda che puoi usare un bullone inox bello lucido, per il momento, non cambia niente. Tutto quel materiale attirato dal magnete è la normale usura degl'ingranaggi nulla di preoccupante.
Ragazzi buonanotte, domani mi spettano 600km di lavoro

Nuragico
malicci Posted - 28 mar 2007 : 22:48:34
Grazie MILLE Abele05,se olimpiaparts non lo dovesse avere, mi farò sentire.Non sapevo fosse magnetizzato e non mi spiegavo tutti quei residui attaccati.Un'altra cosa che ho imparato grazie avoi.

Stefano Licci
abele05 Posted - 28 mar 2007 : 21:50:13
Stefano, non ti spaventare per sopperire, momentaneamente, puo usare un bullone di quel passo, il tappo olio magnetizzato se non lo trovassi in Italia, improbabile, te lo posso spedire basta che mi faccia sapere ii tuo recapito.

Nuragico
metz Posted - 28 mar 2007 : 21:42:02
Il tappo si dovrebbe trovare, ci vanno 600 ml di olio sae 90 per ingranaggi

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits