V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tagliaerbe |
Posted - 21 ago 2003 : 17:57:17 Domanda ai più esperti:Con questi caldi mi sembra che il cambio delle mie Lambretta si diventato più difficoltoso( Marce che saltano fuori, grattate ecc.)E' una mia impressione? |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 21 ago 2003 : 22:24:48 Ciao caro Tagliaerbe, il caldo rende l'olio più fluido, e ciò può avenire per grazie alle grandi temperature di quest'anno, o nelle grandi percorrenze. Io vivo in Sardegna ed uso la mia Li per andare al mare, nel dopo pranzo (Nello strumento dell'auto ci sono solitamente, 37°-40°C!), percorro in media 20-25Km per recarmi alle mie spiagge predilette! Sinceramente ho notato una miglior fluidità, negl'innesti, rispetto all'uso nella stagione fredda, ma tutto qui. Uso Olio 90 FIAT, mi è stato consigliato il Castrol, ma mi trovo bene con l'attuale, in preccedenza ho usato altre marche, ma con scarsa resa, diveniva presto nero! Questa è la mia di sesazione! Tanti saluti a te ed alla tua sicuramente splendida scuderia Lambrettistica! Ciao da Angelo.
Ciao. Piega73. ------------------------ Io sono della banda di Scooter dEpoca! E voi? |
|
|