Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Difficoltà avviamento a caldo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
flambart Posted - 07 ago 2003 : 13:42:56
A freddo basta che guardi 2 volte la pedivella della mia 150 LI 3a serie che il motore si avvia quasi da solo. Con ste temperature africane invece lavviamento a caldo mi fa sempre sudare. E normale ? Devo rivedere lanticipo o cosaltro ? Ciao e grazie Paolo



1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ivano Posted - 11 ago 2003 : 11:05:13
Ciao ho una lambra uguale alla tua e ho avuto i tuoi stessi problemi che però ho risolto con una bella pulizia della candela ora va che è una bellezza al limite da calda la faccio partire chiudendo il rubinetto della miscela.Inoltre alla miscela aggiungo laddittivo apposito che sostituisce il piombo. Ho notato che il motore riscalda molto meno e di conseguenza anche le partenze a caldo sono migliori. Ritornando alla cadela questa ve la racconto: devo tornare da rimini faccio una breve sosta e la lambretta non vuole più ripartire. Allora prendo dal bauletto una vecchia candela bosch(avrà 20 anni e ricordo ancora il come NON andava bene quando la lambretta la usava mio padre)ebbene da quel giorno(era maggio) sto usando la stessa cadela. Una pulitina laltro giorno e prestazioni eccellenti. La cadela sostituita sempre Bosch lho acquistata lanno scorso. Sopra cè la scritta "INDIA".... che non sia il massimo?




Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits