V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vil13 |
Posted - 07 feb 2007 : 12:08:41 Dopo 9 mesi di attesa si è arrivati alla verniciatura...
Salve mi servirebbe sapere per il mio DL l'equivalente codice Glasurit per il giallo ocra Lecher con codice 8080.
Grazie a tutti
Vil
°°°°DL200°°°° Sculason |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wanvaiden |
Posted - 17 apr 2020 : 23:42:56 Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Se nell'eventualità sei ancora alla ricerca di una vernice ti consiglio di usare la lechler o eventualmente max mayer,il link che hai postato onestamente è poco chiaro. ciao.
è sicuramente più sicuro usare una delle due...perchè dici poco chiaro?
Poco chiaro nel senso che non ho capito se si riferisce solamente alle formule oppure se si può anche acquistare dal sito. ciao.
non capendo una parola non mi sono neanche posto il problema!!certo che pensare di farsela spedire dall'Australia quando ci sono tanti rivenditori ppg intorno a casa.... |
Raffa1975 |
Posted - 17 apr 2020 : 19:30:05 Comunque anche io personalmente userei Lechler.
CiaoRaffa1975. |
Ignazio Campus |
Posted - 17 apr 2020 : 19:24:16 Citazione: Messaggio inserito da wanvaiden
Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
Se nell'eventualità sei ancora alla ricerca di una vernice ti consiglio di usare la lechler o eventualmente max mayer,il link che hai postato onestamente è poco chiaro. ciao.
è sicuramente più sicuro usare una delle due...perchè dici poco chiaro?
Poco chiaro nel senso che non ho capito se si riferisce solamente alle formule oppure se si può anche acquistare dal sito.
ciao. |
wanvaiden |
Posted - 17 apr 2020 : 00:48:57 Citazione: Messaggio inserito da Ignazio Campus
è sicuramente più sicuro usare una delle due...perchè dici poco chiaro? |
Ignazio Campus |
Posted - 16 apr 2020 : 23:07:08 Citazione: Messaggio inserito da Gianfranco Tuzi
Vorrei sapere se con queste formuledi colore, un rivenditore di vernici per carrozzeria può rifare un colore lambretta? O dev'essere necessariamente un rivenditore PPG?
Strano che la risposta di Gianfranco sia apparsa solo in serata!!!
Ciao. |
Iso |
Posted - 16 apr 2020 : 22:42:32 Citazione: Messaggio inserito da Gianfranco Tuzi
Vorrei sapere se con queste formuledi colore, un rivenditore di vernici per carrozzeria può rifare un colore lambretta? O dev'essere necessariamente un rivenditore PPG?
Solo PPG
Ciao. |
Ignazio Campus |
Posted - 16 apr 2020 : 08:35:15 Se nell'eventualità sei ancora alla ricerca di una vernice ti consiglio di usare la lechler o eventualmente max mayer,il link che hai postato onestamente è poco chiaro.
ciao. |
Gianfranco Tuzi |
Posted - 16 apr 2020 : 08:27:29 Vorrei sapere se con queste formuledi colore, un rivenditore di vernici per carrozzeria può rifare un colore lambretta? O dev'essere necessariamente un rivenditore PPG? |
wanvaiden |
Posted - 16 apr 2020 : 00:48:28 Citazione: Messaggio inserito da Gianfranco Tuzi
Se può interessare, ho trovato in rete questa tabella realizzazione dei colori della lambretta. I dati contengono le percentuali e volumi dei colori base da miscelare. Le basi sono della Ppg. Si potrebbero realizzare le varie tinte lambretta. Voce agli esperti. Questo il link: http://www.rpiforecast.com/lambretta/paintcodes.html
non ho capito cosa vuoi sapere... |
Gianfranco Tuzi |
Posted - 15 apr 2020 : 13:10:13 Se può interessare, ho trovato in rete questa tabella realizzazione dei colori della lambretta. I dati contengono le percentuali e volumi dei colori base da miscelare. Le basi sono della Ppg. Si potrebbero realizzare le varie tinte lambretta. Voce agli esperti. Questo il link: http://www.rpiforecast.com/lambretta/paintcodes.html |
Ignazio Campus |
Posted - 18 mar 2020 : 21:00:50 Se tanto mi da tanto!!!!!!
ciao. |
Gianfranco Tuzi |
Posted - 18 mar 2020 : 20:15:02 Link come richiesto del venditore online della vernice ocra 8080, hanno anche il colore grigio carter 8081. https://www.vernicisubito.it/it/verniciatura/24143-lambretta-8080-kit-vernice-acrilica-ivat-333-hs-21-catre-diluente.html |
wanvaiden |
Posted - 14 mar 2020 : 00:10:51 Citazione: Messaggio inserito da Gianfranco Tuzi
Vernice trovata on line, quando andrò dal carrozziere gli propongo la marca ivat ocra 8080 per la lambretta.
questi sul loro sito dicono che darebbero 1 lt di smalto 2K + 0.5 di catalizzatore + il diluente per un totale di 40 € iva compresa??? ho capito bene? considera che se prendi la stessa quantità come: glasurit-standox- max m...ecc... vai intorno a 300€. e subisci praticamente un furto! con l'altra non so.... |
Iso |
Posted - 13 mar 2020 : 14:44:22 Citazione: Messaggio inserito da Gianfranco Tuzi
Vernice trovata on line, quando andrò dal carrozziere gli propongo la marca ivat ocra 8080 per la lambretta.
Ciao Pubblica il link, che può essere utile ad altri. Grazie, Luigi
Ciao. |
Belligerante ugo |
Posted - 13 mar 2020 : 13:39:04 Scusa Gianfranco potevi chiamare questo sito autorizzato se devi prenderla on line allego foto ciao
belligerante ugo
01_FILEminimizer.jpg
|
Gianfranco Tuzi |
Posted - 13 mar 2020 : 12:27:43 Vernice trovata on line, quando andrò dal carrozziere gli propongo la marca ivat ocra 8080 per la lambretta. |
Iso |
Posted - 11 mar 2020 : 22:56:33 Fagli la domanda chiara: se gli porti la venice Lechler/Max-Meyer la usa senza far storie? Se dice di si, gliela compri tu. Se dice che vuole assolutamente Galssurit (seppur un buon marchio, ma senza codice) bisogna che cambi carrozziere.
Ciao. |
Ignazio Campus |
Posted - 11 mar 2020 : 18:09:11 Scusa, se puoi acquistarla tu la vernice lechler o max mayer non vedo dove sta il problema perchè devi cambiare carrozziere?
ciao. |
Gianfranco Tuzi |
Posted - 11 mar 2020 : 16:36:26 Speravo di avere un codice di vernice compatibile con l'ocra 8080, mi scoccerebbe cambiare carrozziere, gli dovrò comprare io la tinta max o lechler. |
Gianfranco Tuzi |
Posted - 11 mar 2020 : 16:24:45 La mia paura è propio quella, dovrò proporgli io la vernice ocra 8080, se mi propone un colore dalla mazzetta in suo possesso devo cambiare carrozziere, sicuro. |