Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sigle lambra

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 22 dic 2006 : 21:01:19
ciao a tutti devo rimettere le scritte lambretta li 125v sullo scudo ant il problema e' che le nuove sigle che ho comprato nuove anno 2 pernettini da ribattere da dietro sia la sigla lambretta che quella li 125 e lo scudo invece a 2 fori di entrata uno sopra e l'altro appena sotto giusto?mica sono costretto a fare 2 piccoli fori allo scudo?sapete consigliarmi che fare?

saverio
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Janez Posted - 24 dic 2006 : 16:38:25
...speriamo che tenga il biadesivo...
non vedevo sto dramma nel fare due buchini per la scritta comunque hai risolto ....
ciao

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
saveriox3 Posted - 24 dic 2006 : 13:50:23
ciao grazie per avermi risp. le vecchie scritte sul mio scudo non c erano e NO SMS MODE avevo a disposizione solo due buchini uno sopra e l'altro sotto spostato sulla destra circa 4 cm dall'altro,non volendo fare altri 2 buchi per la paura di non rovinare lo scudo ho risolto tagliando con la tenaglia uno dei due pernetti per scritta e aggiungendo dietro le sigle del biadesivo ritagliato a dovere.e' perfetto non si nota niente

saverio
Janez Posted - 23 dic 2006 : 00:18:12
allora, a meno che non ti hanno chiuso alcuni fori o hai cambiato scudo dovrebbero esserci due fori su asse piu o meno orrizzontale per la scritta lambretta e sotto altri due piu ravvicinati e sempre su di un asse orrizzontale, per la scritta Li125. (devo metterle nuove anche io non ricordo esattamente ma i fori devono essere 4)
le scritte vecchie le hai tolte tu? c'erano?

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits