Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 lambretta 125li carburatore MA18BS5-getto minimo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amig Posted - 21 dic 2006 : 21:19:52
Chi è così cortese da aiutarmi? Ho appena finito di restaurare una splendida Lambretta 125 li prima serie, ma il mio carburatore, sul quale dovrebbe essere montato un getto minimo n.35, ne ha invece uno n.55, con conseguenti problemi (si ingolfa al minimo). Ho acquistato su e-bay un carburatore usato dello stesso tipo, ma anche su questo è montato un getto n.55. Com'è possibile? Eppure sono in possesso di documentazione dell'epoca da cui si evince che il getto corretto è quello n.35. Chi mi può fornire un indirizzo o un numero di telefono dove io possa trovare il getto n.35? Neanche tramite CasaLambretta sono riuscito a risolvere il mio problema.
Grazie anticipatamente.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amig Posted - 23 dic 2006 : 18:28:15
Un grazie di cuore sia a Geppes68 che a PY. Non mi vergogno di ammettere che Geppes ha colto nel segno. Il getto del minimo è effettivamente un 35. Vorrà dire che dovrò far risolvere il problema a persone titolate, date le mie scarse conoscenze tecniche. Buon Natale
Py Posted - 22 dic 2006 : 20:00:25
Sono convito anche io che se vai da un buon negozio di ricambi moto li trovi.
Il numero del telefono è 06.71350090 chiedi di Mario, l'altro negozio te lo faccio sapere dopo le feste se ancora ne avrai bisogno perchè non lo trovo sottomano.
Se vedi che ti fa storie, contattami direttamente con una mail ,nel caso te li spedisco io con P.P.
Sottointeso che ormai lo trovi dopo le festività natalizie.

Ciao a presto

Py
geppe Posted - 22 dic 2006 : 19:58:31
Ciao, allora vediamo di fare un po di luce.
ti allego un link:
http://www.lambrettaclublazio.it/lambrettaclub/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=24

Credo che quando tu ti riferisci al getto da 55 erroneamente(credo eh) tu ti riferisca al al getto dispositivo avviamento (n della tavola 1119) che è in effetti il 55.
Il getto del minino è il numero 1488 e si trova avvitato a lato nell'alloggiamento del polverizzatore.
con un cacciavite lo sviti e prova a controllare il numero.
dovrebbe essere il 35 o al limite il 40.
Se corrisponde tutto probabilmente ci sono altri problemi (tipo messa in fase o carburatore da revisionare)

ciao
Geppe
pedro-1962 Posted - 22 dic 2006 : 15:24:42
I getti per carburatore Dell'Orto li trovi da qualsiasi ricambista per moto...



Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
amig Posted - 22 dic 2006 : 15:10:29
Mi farebbe molto comodo sia l'indirizzo, ma - ancora meglio - il numero di telefono. Sai per caso se hanno un sito internet? Grazie
Py Posted - 22 dic 2006 : 09:17:18
Ciao, qui a Roma ci sono un paio di negozi, ricambisti di moto, che hanno un pò tutte le misure dei getti .
Quelli che non sono disponibili riescono a fornirli in brevissimo tempo.
Sei di Roma???
Ti dò l'indirizzo.
Comunque io monterei il getto che consigliava la Innocenti in origine aumetando magari di 3/5 punti.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits