Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 125 J m4

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angeldimolfetta Posted - 05 dic 2006 : 22:20:33
Salve a tutti, sono un novizio del forum ma soprattutto di lambrette, dunque vorrei approfittare della vostra competenza per un paio di domande: ho conosciuto un tipo che sarebbe disposto a vendermi la sua 125 j 4 speed, conservata(almeno dice) e NO SMS MODE in buone condizioni, solo che ha difficoltà nella messa in moto, fa fumo, si nota che lo scudo a suo tempo s'è piegato e poi è stato ribattuto, ma non ha ruggine. Documenti in regola. E' azzurra, ma non so se originale, perchè il codice colore di quel modello proprio non si trova! ...me l'ha messa a 1.500 euri.
Che ne pensate? E perchè si perla poco circa queste junior? Ne vedo anche poche!!! I veri lambrettisti la snobbano?

Felice di essere fra voi!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
PV33 Posted - 08 dic 2006 : 19:31:53
La stellina non ha avuto mercato perchè purtroppo ha dovuto confrontarsi con quell'autentico capolavoro che è la Vespa Primavera.
Però è comoda, semplice, brillante, frena bene. Peccato per la sospensione anteriore che rovina tutto.
Comunque se a qualcuno interessa abbiamo fatto codificare il colore azzurro dalla Lechler, non c'è un codice però abbiamo la formula.
Ciao.
tagliaerbe Posted - 08 dic 2006 : 18:02:32
E se qualcuno ne ha una conservata e proprio gli fa schifo, mi faccia sapere, anche in scambio.
Saluti Marcello
Giovanni Posted - 08 dic 2006 : 14:32:15
DI stelline conservate e con tutti i documenti non se ne vedono tante... anche solo il motore è introvabile per prezzi decenti...
Forse a livello collezionistico è meglio spendere per una stellina veramente conservata che per una li o special da rifare!!!

Ciao
Giovanni
n/a Posted - 07 dic 2006 : 14:15:13
ben fatto!!!!!!!!!!!!!
e fai bene!!!!!!!!!!!! ;)

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Angeldimolfetta Posted - 06 dic 2006 : 21:19:53
Bene! Mi avete confermato ciò che sentivo a pelle, cioè che in effetti la richiesta era eccessiva! E ad una mia richiesta di sconto non ha ceduto di un euro!
Cmq tengo aperti gli occhi e magari con pazienza e una buona dose di cool-o mi rifarò vivo e lambrettato!

Ad ogni modo, sempre un okkio al forum perchè ho visto che c'è tanto da imparare!

Felice di esser fra voi, Angelo.
125m Posted - 06 dic 2006 : 17:41:23
1500 € per una stellina ( così è chiamata tra i Lambrettisti) non mi pare un furto ma un autentica rapina!
Tieni presente che oltretutto è un modello particolarmente poco elegante e scomodo da guidare.
con gli stessi soldi trovi fior di lambrette, ma di quelle giuste, basta avere un po' di pazienza e concentrarsi sul modello che più preferisci.

ciao
Roberto


Grazie Ferdinando !
n/a Posted - 06 dic 2006 : 15:41:32
1500,per quel modello, sono veramente tanti (almeno x me che NO SMS MODE mi piace), ma se a te garba.....

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Janez Posted - 05 dic 2006 : 23:36:37
Dunque: e' vero sono un po' snobbate perche' hanno il telaio di lamiera stampata come le odiose rivali di sempre, ma d'altra parte le poche unita' prodotte ne fanno un modello raro. Era un modello economico che ha avuto poco successo.
Il colore e' il classico azzurro/blu. io non andrei al di la di 1000 euro se proprio il modello ti piace.

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits