Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Colore 150 Li 1serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Fabbri Posted - 04 dic 2006 : 12:31:05
Ho un dubbio, la 150 Li 1° serie immatricolata ad agosto del 58, va verniciata tutta grigio fiume oppure si può fare con le fiancate il manubrio e il frontale in un altro colore?
Grazie
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
geppe Posted - 04 dic 2006 : 13:21:25
ho chiesto lumi pure per la mia: se hai i pannelli laterali con il foro ovale tipo tv (la primissima serie come la mia) deve essere tutta grigio fiume. La colorazione bicolore è stata introdotta in seguito, ma non so da quando. Vedi comunque tu a tuo gusto, però attenzione: se decidi di farla bicolore il colore base è il grigio alba e non il grigio fiume

ciao Geppe
Fabio Fabbri Posted - 04 dic 2006 : 13:15:52
prima di tutto grazie, mi è venuto il dubbio perchè nell' "ELENCO COLORI LAMBRETTA SISTEMA LECHLER" per la 150 Li c'è scritto:Nella prima versione tutta Grigio Fiume nella seconda versione tutta della stessa colore fatta eccezzione per i cofani laterali il frontale ed il manubrio che erano verniciati in azzurro Flaminia, Blu Inghilterra, Verde Nilo, Rosso Rubino, Rosso Corallo. Io l'ho interpretato che la prima versione non ve in bicolore.
pieremo Posted - 04 dic 2006 : 12:41:39
Si puo' fare bicolore, guardati le schede che trovi cliccando
http://www.scooterdepoca.com/pics_lambretta/pdf/la_LI150_1.pdf
Benvenuto tra i primaserie.
Remo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits