Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Sebatoio LI 3 e DL - consumi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Claude03 Posted - 21 nov 2006 : 11:10:32
Buongiorno a tutti,

volevo sapere quanti litri tiene il serbatoio di una LI 3 serie 125 e se è uguale a quello di una DL 125 come capienza e forma... Inoltre volevo sapere qualcosa riguardo i consumi sia della LI 3 serie sia del DL... Grazie a tutti in anticipo...
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Claude03 Posted - 21 nov 2006 : 12:01:36
Si...
per la 125 special danno più di 40 km con un litro... ed in realtà si riesce a farne 22... Qundi i 2,2 litri per 100 km forse in folle ed in discesa... e col vento a favore naturalmente... grazie janez
Janez Posted - 21 nov 2006 : 11:43:44
Causa contakilometri perennemente guasti, L'unico riferimento che ho e' 22 km con un litro con una special 125 (carburatore da 20). ho anche un dl 150 ma non so proprio quanto consuma...
per la LI 150 IIIserie davano 2,2 litri per 100 km ma penso sia irrealizzabile, a meno che si viaggi in 4^ in pianura con un filino di gas e vento a favore....

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos
Claude03 Posted - 21 nov 2006 : 11:29:44
Sai qualcosa anche sui consumi reali? Ho visto in giro che danno 40/50 Km al litro... Mi par tanto...
Janez Posted - 21 nov 2006 : 11:27:36
Ciao credo siano uguali, la capienza e' 8,3 litri circa (da manuale se non sbaglio)

http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits