V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GiGiO |
Posted - 13 nov 2006 : 14:12:10 Ragazzuoli salve a tutti. Infine giunse il momento di lasciare da parte il mondo vespa e entrare nel mondo lambretta. Naturalmente non conosco niente di niente a riguardo, e oltrettutto il mezzo é anche molto vecchio. Chi mi sa dare qualche consiglio, indicarmi ricambisti e magari fornirmi un manubrio e una forcella diritti é il benvenuto
Saluti
Filippo
P.S.: a presto le foto
Nahhhhhhhhhh mica ci credevo se non me lo dicevate |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
tony |
Posted - 24 ott 2007 : 14:48:10 Interessano anche a me gli esplosi della c grazie Maxi
tony.gs@libero.it
tony |
vcervellini |
Posted - 24 ott 2007 : 14:34:54 Messaggio per maxi. Stavo leggendo i post e mi sono trovato in questo dove dici di avere il manuale di officina della lc. io ne ho una del 50. Ti sarei molto grato se potresti farmele avere, ovviamente dietro compenso. Saluti |
maxi |
Posted - 04 dic 2006 : 10:10:05 Fammi avere il tuo indirizzo... il tempo di fare delle fotocopie.
Massimo |
ironmana |
Posted - 04 dic 2006 : 09:19:58 Io sarei interessatissimo ad avere gli esplosi della C!!!!!
ironmana |
maxi |
Posted - 04 dic 2006 : 09:08:07 Se interessa ho gli esplosi per modello C e manuale di officina C/LC. Dovrei fotocopiarli. Le differenze tra C/LC a parte le carenature sono minime, il motore è naturalmente identico per entrambi i modelli con piccole differenze tra 1° e 2° serie riportate comunque sul catalogo ricambi.
Massimo |
GiGiO |
Posted - 04 dic 2006 : 02:45:26 allora vi faccio un altra richiesta nessuno ha gli esplosi per tale lambretta???
GiGiO |
Posted - 16 nov 2006 : 14:10:34 nessun altro che ha qualche raccomandazione da fare???
pippo lc |
Posted - 14 nov 2006 : 08:38:11 Ciao, mi chiamo anche io Filippo e anche io sto facendo "resuscitare" una LC Piccolo il mondo eh? io sono arrivato al punto che ho i lamierati dal sabbiatore e il motore dal "dottore".
Se vuoi un manubrio io ne ho uno che necessita un restauro, è di una "seconda serie" del '51 t i lascio la mia mail monster.s4-chiocciola-alice.it |