V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fralor1966 |
Posted - 10 nov 2006 : 12:12:27 Ciao a tutti, ho messo in oggetto queste poche ma incisive lettere e numeri sapendo così che tutti andranno a guardare, perchè avrei bisogno delle vostre conoscenze. Domandona: i lamierati tra le 125-150 e 175 1^ serie coincidono tra loro o hanno differenze? Per lamierati intendo, qualora vi fossero dubbi, lo scudo, bauletto, pedane arretrate, copricilindro, serbatoio ecc. Grazie dei preziosi consigli che mi saprete dare. Ciao miki
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 10 nov 2006 : 23:31:03 Per le auto d'epoca in zona ci sono carrozieri in grado di ricostruire una vettura partendo da una manovella d'avviamento ma......€€€€€..
|
fralor1966 |
Posted - 10 nov 2006 : 21:17:34 Ho già avuto qualche risposta e mi hanno detto che non ha nulla di eguale a parte il portaoggetti. Poi, in serata, ho trovato il tempo di confrontare e misurare con il 150 che è smontato e in effetti gli scudi sono differenti di larghezza 5 cm, il 175 è più....imponente anche se le pieghe delle lamiere sono eguali. Le pedane arretrate penso siano eguali. Confrontandole, quella di sinistra si, anche se è rosicchiata ci siamo, ma la destra non è possibile fare il confronto perchè mancante dunque dovrò andare a vedere quella del Mago. Oggi gli ho fatto la doccia di svitol e l'ho guardata meglio e penso che è un caso da rianimazione. Dunque devo darmi da fare prima che il tempo mi riduca in polvere le restanti parti. Vi chiedo comunque, A Pieremo o al Mago, che se conoscono carrozzieri in grado di ricostruire bene, di cui ci si possa fidare senza che ti demoliscano il portafogli di inviarmi i nomi e il telefono. Grazie, miki |
pieremo |
Posted - 10 nov 2006 : 19:07:37 Ciao Michele, Mago mi ha parlato di questo tuo nuovo amore, vedrai che piano piano riguadagnera' la strada. Non so' rispondere con certezza alla tua domanda, aspettiamo qualcuno dei grandi. Remo |
|
|