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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bles Posted - 08 nov 2006 : 22:53:55
una domanda...o meglio alcune.
devo portare il telaio ed alcune parti che penso possano resistere a quella bestia del sabbiatore di zona.
ora,mi stavo chiedendo se ci porto la forcella che sicuramente tiene,
lo stelo è meglio che lo proteggo e non lo faccio sabbiare o gli faccio dare anche li?
stessa cosa per il tubolare del telaio dove ci va lo stelo della forcella...lo chiudo con qualcosa o no?
ed infine una domanda a riguardo la sella,è possibile che la mia sella non abbia nessun tipo di molla ma che sia solo imbottita di spugna?

DANKE...BLES
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bles Posted - 09 nov 2006 : 23:29:30
grazie...penso che faro cosi...mi procuro del tubo e dei tappi....per la sella probabilmente mi sono spiegato male...il telaio ce...ma non ha delle molle come vedo solitamente nelle altre...penso propio che abbia ragione mego...è bassa e non probabli non originale...e vai di spesa...
Mego Posted - 09 nov 2006 : 20:44:45
Forse parli delle selle GAMAN,quelle basse non originali. Quelle erano senza molle altrimenti è impossibile oppure hai una sella non originale. Se non hai il tubo (che è una bella idea) puoi proteggere la filettatura del cannotto di sterzo con un bel pò di giri di nastro isolante. La sede delle molle forcella proteggile con stracci in modo che la sbbia non entri "troppo" da quelle parti ma sopratutto prima di farla sabbiare pulisci bene le sedi delle molle dal grasso altrimenti ti si attaccca di tutto e dopo è un casino!!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
bles Posted - 09 nov 2006 : 20:39:59
grazie....escluso a priori che la bestia regoli la pressione...mi sa che domani vado a comprare dei tappi e un tubo...eh eh eh ciao
n/a Posted - 09 nov 2006 : 14:40:46
almo ti ha detto bene, io per salvare il canotto forcella, di solito uso un grosso tubo di gomma (+ lungo del canotto) e infilo quest'ultimo nello stesso tubo, e poi tappo l'estremità libera.

per il canotto telaio, utilizzo 2 grossi tappi in gomma, 1 per parte.

sella senza telaio???!!!

cos'è un cuscino!? HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
almo Posted - 09 nov 2006 : 13:23:29
E' necessario proteggere lo stelo della forcella sopratutto nella zona alta dove si trova la filettatura e nella parte bassa dove lavora la calotta sfere, stessa cosa per il telaio. Spero che la "bestia" regoli la pressione del getto altrimenti ......

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

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