V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 04 nov 2006 : 12:11:47 salve esperti, ho un motore 125 dl di un amico, possibile arrivare a rettifica 175? possibile tenere stesso albero? biella? se vuole fare un 175, cosa deve fare?
grazie
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio |
Posted - 04 nov 2006 : 14:06:48 ok allora tenendo il cilindro 125, lo si porta a 150 non di +?
un'altra domanda, se prendo un cilindro 175, devo cambiare anche l'albero? devo modificare le testa? perchè vedo che ci sono alberi con la corsa da 58 o 60 o che ne so non capisco cosa cambia e se possono andar bene? chi mi spiega queste differenze? mi sto avventurando nel mondo motori e volevo imparar un po di cose che ancora non so
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
Mud |
Posted - 04 nov 2006 : 13:49:12 ...mi intrometto prepotentemente nel topic...!!!
...tutti mi hanno sconsigliato di portare il 125 a 175......minimo ci vuole il 150!!!
...quanto costa la rettifica 150 / 175 (3^ serie)....prezzi indicativi??
...cosa intendi "lavorando sul carter"..??...che tipo di modifiche??
Con il Coltello nello Stivale mi Facevo di Alcolici Andati a Male di Benzedrina per non Dormire |
n/a |
Posted - 04 nov 2006 : 12:18:05 minimo, cambiare cilindro con un 150 e poi rettificarlo a 175!!!
con il cilindro 125, potresti arrivare al MAX ad un 160.
chiaro che se cambi anche la corsa dell'albero (NON LA BIELLA), il tutto cambia e di parecchio.
poi, lavorando il carter, si potrebbe installare anche un cilindro 200 o un TS1 225 ....
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