Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 sx arancio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 03 nov 2006 : 20:20:59
innanzi tutto ringrazio Gianni e Paolo, per le loro opinioni in merito al caso, specialmente Gianni che ha mandato le foto della mia sx.Ancora non ho preso conttatti con qualcuno della FMI,ma voci di corridoio dicono che,essendo la mia lambra arancione 8037,radiata,per la messa in strada avrò seri problemi,cioè per loro non esistono che due soli colori il grigio e il verde mela che andrebbe anche bene,ma ormai vista la rarità della mitica perchè cambiare?IO posso fare tutte le foto possibili ma se i signori dicono no come faccio?sopra un sito inglese la sx la danno nelle tre colorazioni, grigia, verde e arancione 8037 potrà bastare?Mi hanno parlato anche di un espertissimo di lambrette TESSERA,potrebbe fare qualcosa per mè?come contattarlo?rinnovo ancora i saluti a tutti.stefano

Stefano Licci
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mago65 Posted - 05 nov 2006 : 00:06:19
[quote]Messaggio inserito da vespamodelli

Una bandina ufficiale si dovrebbe fare a dire il vero.

CONCORDO IN PIENO!
vespamodelli Posted - 04 nov 2006 : 16:23:35
Una bandina ufficiale si dovrebbe fare a dire il vero.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
malicci Posted - 04 nov 2006 : 16:21:45
BINGO!!!!!HO RINTRACCIATO IL RESPONSABILE REGIONALE FMI A VITERBO,STRANO CHE NON STIA A ROMA,ALMENO IL SITO FMI Dà SOLO QUELLO.COMUNQUE HO ESPOSTO IL PROBLEMA,MOLTO VELOCEMENTE PERCHè IMPEGNATISSSSSIMO SU INTERNET,VUOLE FOTO E TANTE DEL MEZZO E DEL LIBRETTO,MA ORA CHE L'HO SMONTATA TUTTA, MICA LA POSSO RIMONTARE!!!!ORA LE FOTO RENDONO MEGLIO SPERO.RAGAZZI, LA SALITA STA PER FINIRE, ARRIVA LA DISCESA!COMUNQUE MEGLIO NON CANTARE VITTORIA,DICIAMO CHE L'UMANITà NON è COSì MALVAGIA.

Stefano Licci
malicci Posted - 04 nov 2006 : 15:34:38
Sono felicissimo dell'interessamento alla mia sx, di tutti voi!essendo neofita della lambretta, non pensavo di scomodare tante persone,ma in un mondo come questo,i problemi dovrebbero essere tutti così,più dialogo e altruismo,meno politica e interessi!!!!!!ARRIVATO a questo punto,grazie a voi, penso proprio che la mia lambretta CIRCOLERà ARANCIONE CON LA SCRITTA DA UNA PARTE "UTENTI SCOOTER D'EPOCA"

Stefano Licci
n/a Posted - 04 nov 2006 : 11:42:53
stefano, non disperare + di tanto, di cani è pieno il mondo, ma per fortuna esiste anche gente competente e molto disponibile.


anche io ho x le mani una mitica sx150 arancio, ma ci sono un'po di casini, per poterla portare a casa....

comunque, ti mando via privata, il n° di cell di Vittorio T., vedrai che lui saprà aiutarti.

ciao

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
PC Posted - 04 nov 2006 : 11:36:25
Non per dire ma esiste pure una nota pubblicità che mostra la modella posare su una SX150 di colore arancio. Io ho foto di una SX150 arancio in condizioni originali pressochè perfette (purtroppo il proprietario non la molla!). Sfido veramente qualsiasi associazione a dichiarare che non è mai stata prodotta!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
PV33 Posted - 04 nov 2006 : 11:02:16
Volendo, se hai le foto della Lambretta in condizioni originali, mandale via mail ad asi(chiocciolina)lambrettaclubitalia.it , girerò il tuo caso a Vittorio Tessera per vedere se si può procedere tramite ASI (in linea di massima direi proprio di si).
Ciao.
vespamodelli Posted - 04 nov 2006 : 00:33:23
Non disperare, la tua è originale arancione, non ci son santi che possano smentire. senti Vittorio Tessera e mandagli le foto e i numeri di telaio non potrà negare l'evidenza.

Poi all'FMI non sono così esperti e non dovrebbero farti molte rogne nell'iscrivertela per poterla REISCRIVERE al PRA.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
zambe Posted - 03 nov 2006 : 22:05:23
coraggio, è risaputo che il colore esistesse, anche se in molti nicchiano, non si sa per quale motivo. la linea ufficiale della fmi è quella dettata da tessera, che in italia, e forse al mondo, è il massimo esperto. Disappunti rispetto alla "bibbia creata da vibborio bessera" ci sono anche per quanto riguarda la 150 ld '54 secondo bessera solo monocolore, mentre secondo tutti, anche bicolor...
Io comunque non dispererei, contatta il tuo esaminatore di zona e chiedi un opinione, spiegando la questione nel dettaglio!
Poi facci sapere

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
almo Posted - 03 nov 2006 : 20:36:09
Ciao malicci benvenuto nel forum, secondo me neanche Tessera sapeva di questa serie limitata di 150sx arancione, infatti nel suo libro non c'è notizia a riguardo. Comunque non è difficile contattarlo.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits