Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scooter alieno

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gaurlo Posted - 01 nov 2006 : 22:58:37
bhè vedete un po'qua cosa abbiamo trovato io e luca....qualcuno sa cos'è, che cilindrata ha, quento può valere ??? insomma io non ho mai visto una cosa simile se per caso voi lo conoscete datemi qualche informazione http://www.jpergrafando.it/alien
auzzzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 10 nov 2006 : 15:25:20
Gigi, posta arrivata, mandami i dati che mi dicevi!

ringraziandoti per quanto hai fatto e per quello che pensi (che condivido in pieno), spero d'incontrarti presto.

ciao

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
n/a Posted - 08 nov 2006 : 14:30:37
ok, appena arrivano, ti invio il tutto al mittente, o se preferite lo posto qui.

ciao e x ora grazie

Iso Posted - 08 nov 2006 : 13:07:15
Manuali partiti.
Mi diresti il n. omologazione della marmitta?
Ciao, Gigi.
n/a Posted - 06 nov 2006 : 19:58:59
HI HI ... a dire il vero, si! ti giuro che avrei preferito Claudia Schiffer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HI HI

gaurlo Posted - 06 nov 2006 : 18:47:58
ma non sei un tantino grande per giocare con winnie the pooh
addavadai

apt-get install sx175
n/a Posted - 06 nov 2006 : 14:42:54
... nell'attesa di qualche coppia degli esplosi e dell'impianto elettrico, ho messo in funzione l'orsetto (una vera cavolata), e ieri sera l'ho fatto ruggire di nuovo!!!!!!!!! non male per un piccolo "BUBU" di quarantanni fa!, il problena è che non avevo con me molti atrezzi (2 cacciaviti, 1 chiave candela, 1 serie di chiavi a cricchetto solo fino alla 13 e 1 chiave inglese) ... ma il piccolo orsetto non ha potuto far altro che lasciarsi "sventrare"!!! HI HI

devo scoprire come si tolglie la carrozzeria posteriore, per arrivare a levare il serbatoio, penso che ci siano un paio di viti nascoste, forse sotto la targa ???

n/a Posted - 04 nov 2006 : 11:50:53
sfida accettata (ti mando una mail in privato), dato che l'ho già trovato ....

la cosa buffa e "fica", è che risulta immatricolato come "MOTOCAROZZETTA" ... EVVAI, un'altro futuro sidecar in casa Super Scooter!!!!!!!!!!!!

c.c. 98

Iso Posted - 04 nov 2006 : 11:23:27
Ho pronte le fotocopie, ma intanto vi anticipo che il vostro Orsetto appartiene alla seconda serie dal 1961 in poi (1960-1965).
E'stato prodotto in qualche decina di miglia di esemplari e il numero di telaio dovrebbe partire dal TH75001.
Nel vostro esemplare oltre al colore non sono originali solo le manopole, peraltro abbastanza difficili da trovare, come tutti i ricambi dell'Orsetto.

Vi sfido a trovare il numero di telaio.

Ciao, Gigi.
n/a Posted - 03 nov 2006 : 16:45:50
esatto

Fabio Posted - 03 nov 2006 : 16:38:10
certo, gusti son gusti!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
n/a Posted - 03 nov 2006 : 16:17:25
secondo mè, invece, è molto carino, piccolo e filante, di concezzione simile al PIATTI (un bellissimo "microscooter" fabbricato in Belgio, ma progettato da un bravissimo Italiano)

Fabio Posted - 03 nov 2006 : 15:47:49
certo che non sembre una perla di desing italiano...a parer mio,,,

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
n/a Posted - 03 nov 2006 : 15:33:20
perfetto, puoi farmi avere il tutto??

grazie

Iso Posted - 03 nov 2006 : 00:42:39
Ho tutto quello che vi serve, manuale di uso e manutenzione, catalogo parti di ricambio, numero di telaio di partenza, numero di omologazione, caratteristiche tecniche, articoli su riviste, recapito registro storico e quantaltro ....

Ciao, Gigi.
n/a Posted - 02 nov 2006 : 13:53:37
paolo, sei il solito pasticcione!!!!!!!!!!!!!!!
... visto che vuoi fare sempre di testa tua, ma, almeno la targa potevi coprirla!?

per gli altri, se avete dati sulla produzione, schede delle caratteristiche tecniche, e quant'altro d'interessante, siete sempre ben accetti e vi ringraziamo in anticipo!

gaurlo Posted - 02 nov 2006 : 12:40:02
addavadai ;) certo janez è gia casa e se qualcuno è interessato a codesto scooter contattateci
azz dimenticavo abbiamo trovato pure una sx150 mado!!!! che criminali ....colore rosa con interno nero, adesivi della mecca, freccie indiane ovunque insomma una vero scempio!!!!!!!!!!!!!! ci vorrebbe la pena capitale per chi ha ridotto così quella lambra
janez te la farò vedere auzzzzzzzz gaurlo

apt-get install sx175
Janez Posted - 02 nov 2006 : 09:16:45
Ma l'avete preso???

Macchia nera Forever!
nessuno00 Posted - 02 nov 2006 : 09:16:06
Probabilmente si riesce a riportare al colore originale senza grossi sforzi.
Sembra che sotto il verde il colore originale ci sia, giusto?

Daniele

125 TS '77
50 R '78
n/a Posted - 02 nov 2006 : 09:07:29
gianni ... sappiamo leggere! è che volevamo avere qualche dato in più da qualche esperto!

lo scooter si presenta in un ottimo stato di conservazione, completo di ttt e a breve, satà anche funzionante (alla facciazza degli EURO 0, questo, va a miscela al 5%)!!!!!!

Janez Posted - 02 nov 2006 : 08:33:51
Ciao Gaurlo! set bon de lezer???? dai se leggi c'e' scritto orsetto!!!! strano che il duca non conoscesse il modello!? mah puo essere interessante per un collezionista di scooter, inoltre sembra ben conservato ma a me personalmente non mi attizza....valutazione difficile, non ha mercato...

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000