Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 ditemi che vedete questo messaggio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
france Posted - 31 ott 2006 : 15:39:09
cioa sono nuovo e questo è il mio primo messaggio

mi sono messo in testa di restaurare la vecchia lambretta 150 ld del 55 di mio padre .
faccio bene?
sarà molto costoso?


france
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bles Posted - 02 nov 2006 : 16:35:52
BELLA FRANCE....BENVENUTO IN MEZZO AL BRANCO...FAI TE CHE FAI BENE A RESTAURARLA!...OCCHIO A NON RIMANERCI IN MEZZO PERO' EH EH EH....ANCHE SE SARA' DIFFICILE..CIAO
n/a Posted - 02 nov 2006 : 15:44:58
+ o - .... è quello che intendevo io, si rimane giovani (almeno dentro)!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Piol Posted - 02 nov 2006 : 15:05:13
OOOOh! Ma nessuno che dice quanto cambia la vita uno scooter d'epoca (in meglio!!!)

Francesco, Benvenuto e occhio...a non perderci il sonno!!!



http://www.piol.org/vespa
n/a Posted - 02 nov 2006 : 14:12:52
coraggio, ci sono passati già in molti e come puoi vedere, sono ancora ttt qui a sparare cazzate!! HI HI

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Fabio Fabbri Posted - 01 nov 2006 : 12:05:53
è come una droga
Lorenzo Posted - 31 ott 2006 : 19:38:22
Ciao Francesco,
mi unisco al coro, naturalmente riporta alla luce il mezzo.

Ho un solo consiglio da darti: mettici la calma che serve, non fare le cose in fretta, sii ordinato e preciso sia nello smontaggio che nel rimontaggio.

Ne varrà la pena.
Buon lavoro
almo Posted - 31 ott 2006 : 18:27:39
Ciao france benvenuto nel forum, anche se non esiste ancora il vacino contro la lambrettite, corri il rischio. Restaura la 150ld e quando sara' finita ti ripaghera' tutte le ore che hai passato a smontarla e a rimontarla.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
giulio3 Posted - 31 ott 2006 : 17:46:01
HAHAHHAH
Grande Vespamodelli...hai detto la pura verità!!!
il problema è ke non torni più indietro!!
Giulio


citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Eccone un altro . . .
Bada sei avvertito, la tua vita cambierà, perderai i vecchi amici a meno che non riuscirai a contagiarli.
Le donne poi . . . prima ti biasimeranno, poi o le contagi o ti spunteranno le corna, sarai sempre senza un centesimo perchè li spenderai tutti in ricambi e accessori.
Ti dovrai sbattere tra meccanici, carrozzieri, uffici del PRA e motorizzazioni, non dormirai più la notte pensando che c'è un grover invece di una rondella piana su un cerchione, e ti sveglierai di notte scendendo in pigiama in garage a controllare se è vero o era un incubo.
Non avrai più sabato e domenica perchè ti spulcierai tutti i calendari dei raduni nella provincia e finiti quelli cercherai nei regionali, e poi nai nazionale e negli internazionali.
Ti stupirai domandandoti allo specchio "che ho detto" quando proporrai le vacanze in lambretta e la tua donna ti manderà a c@..*e sbattendo la porta.
Continuo . . .?


Lascia perdere finchè sei in tempo . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

barbiere Posted - 31 ott 2006 : 17:44:38
non lo fare !!!!! provoca DIPENDENZA !!!!!


http://i131.photobucket.com/albums/p302/barbiere/lambretta/giorgio/
vespamodelli Posted - 31 ott 2006 : 17:41:26
Eccone un altro . . .
Bada sei avvertito, la tua vita cambierà, perderai i vecchi amici a meno che non riuscirai a contagiarli.
Le donne poi . . . prima ti biasimeranno, poi o le contagi o ti spunteranno le corna, sarai sempre senza un centesimo perchè li spenderai tutti in ricambi e accessori.
Ti dovrai sbattere tra meccanici, carrozzieri, uffici del PRA e motorizzazioni, non dormirai più la notte pensando che c'è un grover invece di una rondella piana su un cerchione, e ti sveglierai di notte scendendo in pigiama in garage a controllare se è vero o era un incubo.
Non avrai più sabato e domenica perchè ti spulcierai tutti i calendari dei raduni nella provincia e finiti quelli cercherai nei regionali, e poi nai nazionale e negli internazionali.
Ti stupirai domandandoti allo specchio "che ho detto" quando proporrai le vacanze in lambretta e la tua donna ti manderà a c@..*e sbattendo la porta.
Continuo . . .?


Lascia perdere finchè sei in tempo . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
giulio3 Posted - 31 ott 2006 : 16:46:06
AIUTO!!!!!
IL VIRUS HA COLPITO ANCORA...
ECCO SI INIZIA COSì E POI NON FINISCI PIU'!!!!
A PARTE GLI SCHERZI, COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO E SEGUI I CONSIGLI DI QUELLI DEL FORUM, SONO TROPPO BRAVI!
GIULIO


citazione:
Messaggio inserito da Janez

Ciao france' benvenuto sul forum! Certo che fai bene, anzi fai benissimo!! purtroppo il restauro sara' costoso ma ne vale la pena, in attesa di vedere qualche foto della LD di tuo padre, ti consiglio di informarti sullo stato giuridicodel mezzo: vai al pra con il numero di targa per vedere se e' radiata oppure no.

Macchia nera Forever!

Janez Posted - 31 ott 2006 : 16:16:58
Ciao france' benvenuto sul forum! Certo che fai bene, anzi fai benissimo!! purtroppo il restauro sara' costoso ma ne vale la pena, in attesa di vedere qualche foto della LD di tuo padre, ti consiglio di informarti sullo stato giuridicodel mezzo: vai al pra con il numero di targa per vedere se e' radiata oppure no.

Macchia nera Forever!
andre Posted - 31 ott 2006 : 16:14:20
Cosa aspetti, sei ancora al computer invece di iniziare il restauro!!!
Scherzi a parte e' una gran bella Lambra che sarebbe un peccato non riportarla in strada (lo dicevano anche di mia cugina). Per quanto riguarda i costi dipende dalle condizioni per cui la cifra puo' variare e di parecchio. Dipende anche infine dalla situazione burocratica la spasa finale.
Buon lavoro
nessuno00 Posted - 31 ott 2006 : 15:51:01
Benvenuto sul forum!

Fai bene fai bene, il vero problema è che poi diventa una malattia!

Complimenti per il mezzo e trova il modo di farci vedere qualche foto, così possiamo dirti se sarà costoso oppure no!

Daniele

125 TS '77
50 R '78

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits