Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 OLIO MOTORE E.P. O NO?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hosram Posted - 30 ott 2006 : 16:59:43
leggendo il libro di stiki alla pagina dedicata al olio si parla di un olio per lambretta denominato castrol st 90, pero' nella mia citta(como) nessuno lo conosce.... leggendo poi il manuale uso e manutenzione della mia dl ci trovo consigliato nel lontano 69 l 'agip rotra f.1, ora un olio con un nome simile si trova in alcuni supermercati della mia citta', ma sul retro della conf. leggo che si tratta di olio 90 e.p.(cosa che stiki sconsiglia per problemi di "impAstamento dei dischi friz.)posso usare un olio e.p.? ora ho messo nel mio carter un valvoline 80/90 chi lo conosce? (scusate i riferimenti con nomi commerciali)avete suggerimenti? grazie
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
almo Posted - 30 ott 2006 : 18:22:46
Ciao hosram usa tranquilamente il rotra 90 per la lambra. La sigla ep sta per (elevate pressioni), essendo un olio per cambi e differenziali quando si trova tra ingranaggi che trasmettono coppie elevate lavora a forte pressione. Spero di essere stato chiaro.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Massimiliano Posted - 30 ott 2006 : 18:06:26
Ciao Hosram,
a me hanno dato un olio Castrol Differential 80/90 o qualcosa del genere. Boh?
Anch'io non ho trovato niente di meglio.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits