Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 foto nel mio album

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Concetto Posted - 30 ott 2006 : 15:22:26
Sono inserite. Così potete vedere la mia Lambretta... ora è lontana da casa per pù di 1 anno... Tornerà nuova nuova. Le spero...


10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 02 nov 2006 : 14:07:37
be, che dirti, IN BOCCA AL LUPO!!!!!!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Concetto Posted - 02 nov 2006 : 08:42:08
citazione:
Messaggio inserito da pieremo

Per curiosita'; che storia e' quella del Portogallo ?
Ce la puoi spiegare ? Grazie.
Remo


Il concessionario CasaLambretta spedisce la parte "body" in Portogallo per diversi motivi. Il prezzo è più basso che da noi e sopratutto il risultato è MOLTO più decente e soddisfacente che in Belgio. I nostri carrozzieri lavorano bene ma la Lambretta è una cosa che forse fanno un volta, massimo 2; nella loro vita. In Portogallo lui conosce qualcuno che è specializzato, ne fa sempre. M'assicura che il risultato finale è meglio di quando la Lambra era nuova. Gli ho chiesto di farla come al suo primo giorno e ci siamo messi d'accordo perchè anche a lui piace andare verso l'originale. Tutti questi colori che fanno carnevale non vanno. Per esempio una striscia centrale sur parafango anteriore come amano gli inglesi. A lui non piace neanche a me. Dove la manda in Portogallo non sò. M'ha detto anche che se voglio mandare con i pezzi una macchina foto mono uso, posso mandarla così il carozziere fà la foto durante il restauro. Pazzesco !
Il prezzo totale sarà di 1.000€ (600-700 di lavoro e prodotti; 300-400 per la spedizione andata-ritorno). La mia Lambretta è completa di pezzi body. Non manca pedana o fianchi.
A presto !


pieremo Posted - 01 nov 2006 : 08:36:01
Per curiosita'; che storia e' quella del Portogallo ?
Ce la puoi spiegare ? Grazie.
Remo
vespamodelli Posted - 31 ott 2006 : 22:21:19
Basta che non devi andare in Portogallo per ritirartela.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Concetto Posted - 31 ott 2006 : 10:39:03
citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

..dai Concetto, non ti arrabbiare, non voglio affatto sminuire il tuo mezzo.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..


Calma calma, non mi sono arrabbiato... Solo che ho pensato un momento "Ah, una Serveta può tornare in Portogallo perchè è stata fatta lì. Un Italiana no."
Io prego per che il concessionario mi telefona un giorno dicendomi, fra alcuni mesi, "la tua Lambretta è finita. Vieni."

Alessandro Pisacane Posted - 31 ott 2006 : 08:59:08
..dai Concetto, non ti arrabbiare, non voglio affatto sminuire il tuo mezzo.
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
vespamodelli Posted - 31 ott 2006 : 08:43:01
In bocca al lupo . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Concetto Posted - 31 ott 2006 : 08:29:46
La Lambretta non è Serveta ! È e rimarra un Italiana vera perchè i ricambi verranno da CasaLambretta. Ma purtroppo, andrà in Portogallo. L'ho consegnata sabato e la vorrei già fatta, bella, lucida, brillante. Pazienza...
No, veramente, il concessionario Casalmabretta m'ha detto che non era brutta, che non ci voleva molto lavoro. L'anno che si deve aspettare è perchè lui ha molto lavoro. Se me la tengo a casa, perdo il posto... E posso aspettare !


Alessandro Pisacane Posted - 31 ott 2006 : 08:20:28
Ciao Concetto,
hai detto che va in Portogallo? Forse ho capito perchè; dalla scritta sullo scudo mi sembra una "Serveta" spagnola, quindi è della penisola Iberica!
Non ne senti già la mancanza?
Ciao
ale

Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
Janez Posted - 30 ott 2006 : 16:32:04
cIAO Concetto, la lambretta mi sembra messa bene!!!

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits