Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ammortizzatori anteriori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Barbagielle Posted - 29 ott 2006 : 09:34:52
Mi dite cosa pensate degli ammortizzatori anteriori che si possono aggiungere su modelli tipo il DL.? Io sto ancora prendendo confidenza col mezzo (DL150) ma nonostante stia andando pianino per via del rodaggio, non è che l'avantreno mi dia molta sicurezza. Fra la frenata da "speriamo che nessuno lì davanti faccia scherzi" ed il saltellamento della sospensione originale, non mi dispiacerebbe migliorare un po'.
Tra l'altro ho visto che i kit si possono poi anche togliere e riportarsi alle condizioni originali.
Su egay li vendono nuovi a 46€ (sicuramente indiani). Voi che dite? Servono o sono soldi buttati? Durata? grazie mille

Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
manzo Posted - 30 ott 2006 : 14:41:00
miiiiiiiiii.....così pessimi sono?

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/
atevres Posted - 30 ott 2006 : 14:35:21
Quelli che trovi su ebay son Indiani, anche se hanno il "marchio" UNI. Son dei salsicciotti, grossi il doppio di quelli originali.
Più che cromati sembrano una lucidati, e son molto molto duri sia in affondo che in rilascio.

http://www.unicef.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1
manzo Posted - 30 ott 2006 : 14:13:04
io ho appena comprato su ebay quelli da 46 euri,appena mi arrivano li monto e ti dico come vanno.....
immagino che non siano il massimo della qualità,indiani o via dicendo,ma non avendo tanti soldi mi sono accontentato;speriamo bene!

http://s113.photobucket.com/albums/n227/manzos/
n/a Posted - 30 ott 2006 : 13:54:29
si

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Barbagielle Posted - 30 ott 2006 : 13:21:57
"CasaLamberta" o ci sono altri? I 25 € del catalogo mi sembrano pochi: è solo uno o la coppia che voi sappiate? Essendo un ricambio per il 200DL immagino non comprenda nemmeno le staffe di ancoraggio. Esiste un Kit italiano?

Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben...
Mego Posted - 29 ott 2006 : 14:22:32
Prova prima di tutto a sostituire le molle interne (ne esistono anche di più rigide). Già così hai un bel miglioramento...aggiungere gli ammortizz. laterali è un ottima idea anche secondo me rende la forcella più solida e più bella da vedere..

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
n/a Posted - 29 ott 2006 : 13:40:57
se vuoi qualcosa di efficente e durevole, starei su materiali ITALIANI, poi, se vuoi esagerare ci sono delle modifiche molto performanti, ma ... si va su di prezzo

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits