Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vite aria carburatore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
saveriox3 Posted - 27 ott 2006 : 19:48:42
salve a tutti sapete dirmi a quanti giri regolare la vite aria della mia li 125 carburatore dell'orto sh18 e la miscela meglio al 4% o al 5%

saverio
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barbagielle Posted - 29 ott 2006 : 22:06:12
Scusa Duca ma perchè dici "la regolazione del minmo"? Quella non è un'altra vite che agisce da finecorsa per la ghigliottina premuta verso il basso dalla molla? Stavamo invece parlando entrambi dell'altra vite che regola la percentuale aria/benzina, vero?
Grazie mille

Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben...
n/a Posted - 29 ott 2006 : 14:10:02
la regolazione del minimo, di solito va una volta avvitata ttt la vite, si svita da 3/4 a 1 giro e 1/2! poi, dipende dal carburatore, dalla carburazione e soprattutto dal mostro che tieni sotto ai cofani!!!!

avvitando, si smagrisce.

il pistoncino dello starter (dipende dai carburatori), su quelli montati di serie, sulle lambre, azzionando la leva, si alza e fa entrare + miscela (aria/benzina), attraverso il getto dello starter ed il foro posto sull'imbocco del carburatore stesso, attraverso un condotto che baipassa la valvola gas!

S 250 X - LambreTTaTrenTo & Super Scooter
Barbagielle Posted - 29 ott 2006 : 09:25:09
Avvitando si smagrisce o si arricchisce la miscela? E "tirando l'aria" (quella per mettere in moto a freddo) arricchisco o smagrisco?

Tutto per via di riuscire a passare la revisione, visto che sono in rodaggio e mi hanno bocciato...sic!

Ora vado anch'io in Lambretta! brembemben...
pieremo Posted - 28 ott 2006 : 01:38:26
Apri di un giro e mezzo, ciao.
Remo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits