V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bistag |
Posted - 06 giu 2003 : 09:58:46 Cari amici Lambrettisti
Ho una domanda riguardo al passaggio dei cavi e guaine della frizione e freno anteriore nel manubrio.
Da una foto che si trova su internet e da come li ho trovati il passaggio originale era sulla parte posteriore del manubrio ma mi pare che così strusciano maggiormente sul comando accelleratore (quello del freno ant) mentre facendoli passare sulla parte anteriore strusciano meno. Voi come li passate?
Grazie!
Ciao
Giovanni - Firenze
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bistag |
Posted - 06 giu 2003 : 14:46:42 Ciao Paolo
Grazie per la risposta
Certo! la guaina freno sulla sinistra e la frizione sulla destra ma flettendo verso la parte posteriore struscia maggiormewnte sullasse del comando sia del gas (guaina freno) che del cambio (guaina frizione)? Comunque ho capito che mantenete tutti lassetto originale e così farò anchio.
Grazie ancora!
Ciao
Giovanni - Firenze
|
PC |
Posted - 06 giu 2003 : 11:23:52 Giovanni esattamente come la foto che hai visto non capisco perchè dici che strisciano maggiormente visto che il comando dellacceleratore è posizionato nella zona anteriore del manubrio. Il freno anteriore deve passare sulla sinistra non passa assieme a quello della frizione stai attento!
http://www.riminilambrettacentre.com/pages/anorack%203.html#
Non so se la pagina che hai visto è questa ma se segui le istruzioni non puoi sbagliare! Ciao
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |