Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 aiuto devo montare il motore

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
faragaio Posted - 03 giu 2003 : 20:37:20
o bisogno di un consiglio sicome sto modificando la mia 125 li 3 serie .allora o retificato il cilindro alla massima maggiorazione di pistone e adesso mi trovo a un bivio devo montare il cambio e non so se montare il suo o visto che o diversi ricambi montare quello di una 125 special ultimi modelli.mi puo rendere di piu quello della special visto che a gli ingranaggi con piu denti. e il carburatore se al posto di quello da 18 monto quello da venti va bene lo stesso.

faragaio
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faragaio Posted - 06 giu 2003 : 20:40:04
scusa se non sono stato chiaro io intendevo mettere tutto insieme il cambio della 125 special che come tu saprai cambia sia nello scorrevole e nel fisso. ma penso di avere risolto il problema montando quello della 150 che mi rimedia dean

faragaio
kraian Posted - 03 giu 2003 : 21:08:55
be il carburatore si puo andare bene.. ma cosa vuol dire gli ingranaggi hanno piu denti?? quali?? quelli scorrevoli o quelli in blocco?? le cose cambiano....

Kraian

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000