V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tsxela |
Posted - 25 set 2006 : 11:10:49 in un vecchio numero dela rivista del club lambretta, avevo visto il progetto di un impianto elettrico ( mi sembra di derivazione ducati ) , per migliorare la luminosità della lambretta. purtroppo non riesco a ritrovarlo. qualcuno può aiutarmi? grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 25 set 2006 : 19:37:41 Se si trovassero questi articoli sarebbe bello postarli in qualche modo su questo forum. :) Magari una sezione del forum dedicata a queste documentazioni con relativa discusione, pareri, esperienze, prove...
Ciao Giovanni
|
pozze |
Posted - 25 set 2006 : 11:36:03 Ciao, ancke io avevo letto qualcosa sul notiziario..... mi pareva che si dovesse lavorare solo sull'originale... probabilmente accorciando o aumentando le spire delle bobine fari...
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
n/a |
Posted - 25 set 2006 : 11:29:08 penso che ti riferisci alla spiegazione di una "vecchia modifica", per trasformare lo statore (a 6 poli), da 6V C.A, in uno a 12V C.A.
per questa modifica, però bisogna avere 2 statori (lambretta) da "canibalizzare" dei relativi avvolgimenti, per inserire le bobine necessarie su di uno solo, poi, collegarle a 2 a 2 in serie tra loro. ....
SX250 |
Janez |
Posted - 25 set 2006 : 11:14:46 io so solo che c'e' la possibilita' di mettere l'accensione elettronica per i modelli li-sx e dl a 12 volts. ciao
Macchia nera Forever! |