Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 scatola di regolazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ciaccio Posted - 23 set 2006 : 12:35:07
ciao a tutti,mi sto apprestando a restaurare una lambretta 125 special,sapete indicarmi che scatola di regolazione montava?Sul catalogo ricambi innocenti non c'è traccia niente da fare neanche su scooterhelp c'è qualcuno di voi che potrebbe dirmi dove posso trovare lo schema elettrico completo?Grazie a tutti in anticipo e buon week end
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 24 set 2006 : 23:15:03
Secondo le mie poche conoscenze, se la Lambretta monta la scatoletta coi componenti interni vuol dire o ha il volano a 4 poli o monta la batteria.
Io consiglio di non tentare di midificare il circuito per farla funzionare senza scatoletta di regolazione altrimenti si brucerrebbe le lampadine di posizione.

Ciao, Gigi.
pieremo Posted - 23 set 2006 : 19:49:57
Sulle scatole di connessione vanno semplicemente
abbinati i colori. Per lo schema cerca su Scooter help.
Remo
ciaccio Posted - 23 set 2006 : 16:37:04
bene allora forse chi l'aveva prima ha montato la scatola di regolazione perche oltre ad avere i pin tondi per inserire i cavi ha anche una serie di avvolgimenti(diodi?) sotto la morsettiera simili alla mia li 3 serie.Se posso evitare con una semplice scatola di connessione tanto meglio,ma mi sarebbe davvero utile uno schema elettrico aiuto!
zambe Posted - 23 set 2006 : 14:26:36
semplice dal 67 hanno sostituito la scatola di regolazione con il rotondino dei connettori. non so di preciso in quale mese del 67 abbiano fatto questo cambio... ma poco cambia... solitamente tutti in fase di restauro mettono quella rotonda, io ho fatto così!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
pieremo Posted - 23 set 2006 : 14:24:59
Non e' una scatola di regolazione ma una semplice
scatola connessioni, tonda o quadra.
Remo
ciaccio Posted - 23 set 2006 : 12:38:55
su un vecchio forum ho letto che la 125 special non montava scatola di regolazione,la mia pero' ce l'ha, è possibile?Grazie per le risposte se non mi faccio piu' vivo è perchè questa settimana sono fuori in ferie,ma quando torno mi metto subito all'opera,non vedo l'ora!! che sia malato?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000