V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gaurlo |
Posted - 22 set 2006 : 12:18:11 ho messo sul serbatoio il galleggiante per misurare il livello benza tutto oki funziona!! ho solo un dubbio il potenziometro che si trova nel galleggiante attaccato sul serbatoio e, immerso nella benza lavora con la fase + mentre il serbatoio attaccato al telaio è a contatto della massa - che dite sto viaggiando su una bomba :) |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 23 set 2006 : 12:41:45 bicius, allora è vero che (quando è venuto li in frie) era così impazzito!!!!...
chi comprerebbe mai un cilindro da un elettrauto!???? HI HI
SX250 |
Bicius |
Posted - 23 set 2006 : 10:26:06 Ok Paolo, allora se ti trovo ancora da queste parti che compri un cilindro da Pirini, dei silent block da Massimo e le guarnizioni da Dean ... contemporaneamente ... vorrà dire che qualcosa non ha funzionato!!!
Bicius |
baronerosso53 |
Posted - 22 set 2006 : 22:16:26 Non ti preoccupare, mal che vada parti come un ..razzooo.. Saluti Marino |
Iso |
Posted - 22 set 2006 : 20:04:25 I gallegianti per serbatoi hanno sempre funzionato cosi da decenni e non è mai successo nulla. In ogni modo non è un positivo diretto ma provienne dallo strumento che ha una resistenza interna molto alta da escludere una eventuale scintilla.
Ciao, Gigi. |
n/a |
Posted - 22 set 2006 : 19:19:14 in effetti, con quel "motorino" che hai sotto, vedrai poi, quando deciderai di montare anche la II^ modifica (cilindrozzo, testa & pistonazzo) !!!HI HI
SX250 |
gaurlo |
Posted - 22 set 2006 : 18:26:32 l'ho sempre detto che la mia lambretta è una bomba ;) |
n/a |
Posted - 22 set 2006 : 17:09:30 allora, ho controllato un po di schemi el. e di norma, funziona così: GALLEGGIANTE: 1) si porta il -; 2) esce un ritorno (che va allo strumento); 3) eventuale tscita per la spia della riserva.
STRUMENTO: 1) si porta il -; 2) ritorno (che arriva dal galleggiante); 3) si porta il + (che in caso, alimenta anche la spia riserva); 4) se c'è la spia riserva si porta anche il terzo filo dal galleggiante
quindi, a mio avviso, controlla ttt i collegamenti ... del "detonatore" che hai sotto al culo!!!!!!!!!!!!!!!
SX250 |
vespamodelli |
Posted - 22 set 2006 : 15:49:44 Ha???
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
n/a |
Posted - 22 set 2006 : 15:47:23 spero proprio di no!!!!!!!!!!!!!! HI HI ... dai che scherzo
SX250 |