V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
monte76 |
Posted - 19 set 2006 : 17:46:55 Salve a tutti, sono nuovamente a disturbarvi per un dubbio: la lambra 150 D del '56 è ormai tutta smontata, e sia dal numero di telaio, che dalla data del certificato di origine (26/6/56, immatricolata il 26/7/56) è inequivocabilmente una III serie; pero' non ha la batteria ne il raddrizzatore, mentre la bobina, in bachelite, era fissata sul supporto dove dovrebbe essere la batteria; c'è qualche motivo tecnico per cui veniva fatta questa modifica, oppure è semplicemente raffazzonata? Eventualmente il raddrizzatore si reperisce con facilità? Infine il bauletto portaoggetti non ha la serratura, ne' ovviamente il foro; è sempre, come sopra, raffazzonato, oppure esisteva anche senza? Grazie a tutti i forumisti, apprezzo questo luogo di incontro e scambio di opinioni ogni giorno di piu', anche se vista la mia ignoranza non intervengo. Gerardo |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 19 set 2006 : 22:08:57 Non tutte le D hanno la serratura sul bauletto, non ti so dire se era un optional o se veniva montato solo su certe serie. Trovi in vendita coperchi bauletto con il foro per la serratura, questa la puoi trovare nuova e completa dei tiranti dai ricambisti. Anch'io sto' restaurando una D 150 ed e' senza batteria. Anche quella di un amico e' senza batteria. Ho poi tre LD 150 e nessuna con il supporto batteria. Remo |
|
|