V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giubusti |
Posted - 15 set 2006 : 15:04:23 ...rca miseria! riprovo con la B. Una rogna di Lambretta. Le due viti che stringono la corda del cambio sulla scatola devono essere strette , immagino, in manioera che questa non scorra. Ebbene se le stringo troppo il sellettore non si muove. Forse la corda non scorre bene dentro il teleflex. Qualche consiglio per regolare questo maledetto cambio? Ciao e grazie Giuseppe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giubusti |
Posted - 18 set 2006 : 17:50:40 Ciao Luca Avevo pensato proprio di saldarci un morsetto. Proverò. Certo che la B è una rogna dal primo bullone all'ultimo. Scusami se ancora non ti ho mandato le foto della lambra avv elettrico, di Massimo, ma il tempo è sempre meno. Cercherò di farle prima o poi. Grazie di tutto Giuseppe |
gis |
Posted - 18 set 2006 : 06:41:46 Fai come ho fatto io compra un filo della vespa 50 n ( quella senza messa in moto). é un filo di acciaio molto spesso, nel selettore ci saldi un morsetto per poterlo tenere,e cosa molto importante regola bene i giochi degli ingranaggi della manopola. Io ci sono riuscito e debbo dire che funziona benissimo. Buone bestemmie! Ciao |
giubusti |
Posted - 17 set 2006 : 12:20:13 Il selettore a mano si muove bene. la corda è nuova , è quella liscia e non quella originale che tuttavia mi pare meglio di quella nuova, come scorrevolezza e anche come concetto, infatti non essendo liscia si incastra più facilmente tra i dentini del selettore. Il Teleflex è originale ricromato. grazie. Giuseppe |
ioshi |
Posted - 16 set 2006 : 02:13:52 Ma se provi a muovere a mano il selettore direttamente sulla scatola del cambio si muove bene o è duro? E il cavo a vuoto, tenendolo staccato dal cambio, scorre bene o no? Hai guardato che non faccia pieghe troppo brusche? Guaina e cavo del Teleflex sono nuovi o sono i suoi originali? Ciao, Giorgio |