V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robyn |
Posted - 14 set 2006 : 18:10:55 Ciao a tutti, help help: come faccio ad abbassare la velocità di una 50 special, con montato su il 75 ma con marmitta originale sito. Fa ancora 58km/h anche se con la rondella con il foro nello scarico. Tutto ciò per scampare alla maledizione dei rulli alla motorizz.
Ciao e grazie a tutti
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
robyn |
Posted - 15 set 2006 : 09:37:25 grazie a tutti raga, stasera provo. Poi vi faccio sapere.
ciao e grazie ancora |
luka92 |
Posted - 14 set 2006 : 21:26:46 mha.. la porti dal tuo meccanico di fiducia e poi ci pensa lui |
vespamodelli |
Posted - 14 set 2006 : 18:25:12 Scherzi a parte la differenza tra un 75 e un 50 originale sta nella immediatezza a salire di giri dell'elaborazione, quindi con questi stratagemmi dovresti ovviare. Non smanettare sull'aria se no non ti passa per i fumi!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
vespamodelli |
Posted - 14 set 2006 : 18:23:21 Montagli un getto del massimo abbastanza più grosso così si affoga ad aprire il gas e si e no ti farà i 35 kmh. Sulle big frame funziona . . . Oppure monta una marmitta ben intasata che ti fa pure meno fumi . . . NON MI DIRE CHE NON TI SEI TENUTA DA PARTE QUELLA VECCHIA MARMITTA ORIGINALE CHE PESAVA 10 Kl . . . . ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
robyn |
Posted - 14 set 2006 : 18:17:39 causa smarrimento libretto, il duplicato te lo da solo la motor. dopo aver fatto il collaudo. |
matteo 3745 |
Posted - 14 set 2006 : 18:12:08 ma per la revisione o reimmatricolazione??
spezia |