V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
monte76 |
Posted - 11 set 2006 : 19:17:52 Buonasera a tutti, mi occorrono un po' di ricambi per la mia Lambra 150D del '56.Ho visto che ci sono dei negozianti che spediscono ovunque, ma che voi sappiate c'è qualche rivenditore in Campania che potrebbe avere dei ricambi? Un'altro aiuto: la Lambra va sverniciata, poichè il colore non è della tonalità originale, e comunque è un po' approssimativo come qualità e con un dello stucco di troppo, si tratta di un vecchio restauro di oltre 20 anni fa, anche se non presenta assolutamente ruggine, nemmeno superficiale.Mi conviene sverniciarla con sverniciatori e spazzola di ferro, oppure farla sabbiare? Grazie a chi mi risponderà, frequento questo forum da pochissimo tempo, e devo dire che è esemplare per competenze, correttezza e cordialità. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bukkyman |
Posted - 11 nov 2006 : 19:45:33 e vabbuo' guagliu' se volete sono a vostra disposizione,tempo e restauri permettendo. un abbraccio circolare,maurizio.
bukkyman |
DarioBike |
Posted - 10 nov 2006 : 22:39:20 E' bello sapere che anche qui a NA e provincia ci sono alcuni amici lambrettisti. Tra poco arriverà la mia prima Lambretta ed avrò bisogno dei consigli di voi tutti amici del forum per poterla rimettere in sesto (dovrò sicuramente riverniciarla causa colore non originale, e rinfrescare il motore). Sentiamoci anche via MSN!! |
monte76 |
Posted - 12 set 2006 : 18:50:08 Grazie per le risposte. Per elchico: che io sappia Scafuto è una istituzione, ma in fatto di rettifiche per cilindri, dischi, etc; qualcuno sa dirmi di piu'? Per bukkyman: se mi puoi dare qualche indirizzo, anche in privato, cosi' non facciamo pubblicità :-), te ne sono grato; vista la tua disponibilità ti disturbero' senz'altro per i problemi che incontrero', grazie |
lambrociro |
Posted - 12 set 2006 : 18:45:31 eureka vedo che ci sono altri lambrettisti in Campania io sono del lambretta club campania perchè non mi contattate per coniscrci? |
sergiolamb |
Posted - 12 set 2006 : 17:04:25 Oppure puoi ordinare on line,ad sempio:
Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/ |
elchico |
Posted - 12 set 2006 : 17:00:17 scafuto srl corso lucci 27 80142 napoli tel 081287521 fax 0815548631
mi è stato indicato da un noto ricambista del nord.
saluti |
bukkyman |
Posted - 12 set 2006 : 07:45:13 ciao,sono della provincia di napoli e ti do il benvenuto,ci sono i ricambisti anche da noi,se vuoi ti posso indirizzare e con la tessera di un club lambretta puoi ricevere il 10% di sconto. al momento non ho il numero sotto mano,ma te lo spedisco al piu' presto. se posso aiutarti non esitare a contattarmi al bukkyman75@hotmail.com oppure 3495800279.gli amici scooteristi si aiutano sempre. saluti a tutti,maurizio.
bukkyman |
pieremo |
Posted - 11 set 2006 : 23:30:50 Ci sono rivenditori anche a Roma. Al posto di sabbiare o sverniciare non potresti tenere la vecchia vernice come fondo e semblicemente carteggiare ? Remo |